Consigli Tv 46" o 50/52" Full HD, Led, 3D

matteorox

Utente Attivo
14
1
Consigli Tv 46" Full HD, Led, 3D

ciao a tutti,
ormai il mio tv Autovox 27" è diventato troppo obsoleto ed è arrivato il momento di cambiarlo!
Vorrei comprare una televisione di 46 pollici con l'ultima tecnologia del momento ad un prezzo accettabile, intorno ai 2000 euro.
L'utilizzo principale è quello di vedere sport come calcio e tennis, documentari e film anche in bluray!
Non mi serve un tv che registri, stoppa programmi e cose varie..ho il My Sky che fa tutto questo.
Il wifi/LAN può essere utile...
Come marche avevo pensato: Sharp,Samsung, Philips e Panasonic...credo siano le migliori sul mercato!
Consigli da darmi??
Avevo in mente questi prodotti..
Sharp: 46" Aquos Quattron 3d
Samsung: UE46C8000XP (quello che preferisco al momento)
Philips: Serie 9000 46" pfl9705
Panasonic:
grazie mille e buona serata!
 
Ultima modifica:

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Vai tranquillo di Samsung UE46C8000XP, consuma poco, le immagini che ti offrono i televisori Samsung sono strabilianti, colori brillanti, neri extra scuri, immagini definitissime, conversione da 2d a 3d, videoregistra su chiavette o hdd usb, il desing è bellissimo (almeno, per me), puoi andare su internet grazie al wi-fi e LAN, videochiamare con skype, insomma... Un'esperienza veramente da provare, poi con un 46"!! Te la consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: matteorox

matteorox

Utente Attivo
14
1
grazie..!!! mi hai tranquillizzato!
Leggo in giro che il samsung 46c8000 è un bel televisore ma ha problemi di spurie e auto dimming non disattivabile! questo mi preoccupava un bel po'!
Mi sn stati consigliati qst due tv: sony 46HX800 o Philips 46PFL9705! che sono edge led ma soffrono meno di questi problemi...
sarà vero? :cav:
 

ueilà

Utente Attivo
359
22
puoi andare su internet grazie al wi-fi e LAN
Siccome sono interesssato anch'io all'acquisto di questo stupendo TV vorrei capire bene una cosa a proposito della navigazione internet.
In base a questa recensione Samsung UE55C8000XP
la navigazione sarebbe molto limitata.
Tu ne sai qualcosa di più?
Grazie.
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Siccome sono interesssato anch'io all'acquisto di questo stupendo TV vorrei capire bene una cosa a proposito della navigazione internet.
In base a questa recensione Samsung UE55C8000XP
la navigazione sarebbe molto limitata.
Tu ne sai qualcosa di più?
Grazie.

Internet TV consente di accedere a Internet e scaricare le applicazioni più interessanti. In particolare, si accede a una piattaforma di servizi e notizie creata appositamente, dove è possibile trovare informazioni, social network, canali dedicati allo sport o al cinema e molto altro ancora. Acquistando una webcam apposita, invece, sarà possibile effettuare videochiamate tramite Skype.
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
grazie..!!! mi hai tranquillizzato!
Leggo in giro che il samsung 46c8000 è un bel televisore ma ha problemi di spurie e auto dimming non disattivabile! questo mi preoccupava un bel po'!
Mi sn stati consigliati qst due tv: sony 46HX800 o Philips 46PFL9705! che sono edge led ma soffrono meno di questi problemi...
sarà vero? :cav:

Io ho avuto l'occasione di vedere anche televisori philips e sony ma l'immagine che offrono i samsung non la batte nessuno! Per quanto riguarda, invece, le tecnologie di ottimizzazione delle immagini, è da sottolineare la tecnologia Precision Dimming che gestisce l’accensione e lo spegnimento dei LED in maniera selettiva a seconda dell’immagine visualizzata. Se una parte del video è scura e buia avrà i LED spenti mentre una parte piena di luce e colori sarà completamente illuminata.
 

ueilà

Utente Attivo
359
22
Internet TV consente di accedere a Internet e scaricare le applicazioni più interessanti
Quindi non è una navigazione vera e propria. Intendo dire che se lo metto in rete tramite ethernet col pc non posso visualizzare i siti che voglio sulla tele, giusto?
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Ho letto che c'è anche un'applicazione che si chiama google tv che ti consente di navigare tra i siti web, ma non so se è disponibile per i televisori in Italia...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili