DOMANDA Consigli Tivùsat

Geggio

Nuovo Utente
87
0
Hardware Utente
CPU
Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Corsair H115i Pro
Scheda Madre
Msi x470 Gaming M7 AC
Hard Disk
Western Digital Caviar Blue 2Tb (X2)
RAM
G.Skill Trident Z RGB 32GB DDR4 3600MHZ (4x8GB)
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G
Monitor
Asus XG32VQ
Alimentatore
Corsair AX760
Case
NZXT S340 elite
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Ho da poco acquistato un televisore 4k (Samsung EU55KU6000) e vorrei fruire di alcuni contenuti a questa risoluzione. La RAI ha già trasmesso in 4k alcune partite degli europei e altri contenuti ma solo tramite TivùSat, a breve trasmetteranno anche la nuova serie "I medici" che a me interessa particolarmente quindi vorrei godermela al massimo. Io non possiedo ancora TivùSat quindi vorrei sapere da voi cosa acquistare per poter usufruire dei servizio al minor prezzo possibile.

quizface

Utente Èlite
8,202
2,379
Hardware Utente
Ho da poco acquistato un televisore 4k (Samsung EU55KU6000) e vorrei fruire di alcuni contenuti a questa risoluzione. La RAI ha già trasmesso in 4k alcune partite degli europei e altri contenuti ma solo tramite TivùSat, a breve trasmetteranno anche la nuova serie "I medici" che a me interessa particolarmente quindi vorrei godermela al massimo. Io non possiedo ancora TivùSat quindi vorrei sapere da voi cosa acquistare per poter usufruire dei servizio al minor prezzo possibile.
l'ingresso per il satellite nel televisore ce l'hai? la parabola sul tetto puntata Hot Bird 13º est?

Geggio

Nuovo Utente
87
0
Hardware Utente
CPU
Ryzen 7 2700X
Dissipatore
Corsair H115i Pro
Scheda Madre
Msi x470 Gaming M7 AC
Hard Disk
Western Digital Caviar Blue 2Tb (X2)
RAM
G.Skill Trident Z RGB 32GB DDR4 3600MHZ (4x8GB)
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G
Monitor
Asus XG32VQ
Alimentatore
Corsair AX760
Case
NZXT S340 elite
Sistema Operativo
Windows 10 Pro

Entra

oppure Accedi utilizzando