Consigli Tastiera ufficio Wireless Ricaricabile

BuSte

Utente Attivo
170
22
CPU
Intel Core i7-13700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI MAG Z690 TOMAHAWK WiFi DDR4
HDD
Seagate Firecuda 530
RAM
Kingstone Fury Renegade 32 GB ( 2x16GB )
GPU
Zotac Geforce RTX 3060 12 GB
PSU
NZXT C750 Gold
Case
Fractal Design Pop Air
OS
Windows 11
Buongiorno,
sono alla ricerca di una tastiera 100% layout IT possibilmente, ma di buona qualità.
non ho un budget prefissato perche non ho idea di quanto potrebbe costare ma non vorrei esagerare perche so già che se mi faccio prendere la mano svuoto il portafoglio😃

Ho controllato un po' qua sul forum e mi è partito il pallino di creare una Custom ( anche se non so da dove partire non avendolo mai fatto ).
avrei mille domande da fare ma cercherò di essere breve.

Quanto mi verrebbe a costare ?

mi piace sentire il Click deciso sul polpastrello quando scrivo ma ovviamente non mi piace molto sentire il suono del tasto.
attualmente ho una Logitech Internet 350 che non mi piace affatto, sia per estetica che per sensazione , unica cosa comoda sono i tasti multimediali del volume 🤣

so che paragonare una commerciale ad una Custom non è ben visto ma come idea generale mi piacerebbe una tastiera simile alla Logitech G213 Prodigy ma con retroilluminazione bianca, non mi interessano RGB, e per di più quella tastiera è cablata e se vado su una simile a quella Wireless il prezzo sale a più di 100€ , se devo spendere questa cifra opterei per crearla da me :)

Premetto che parto da zero nel mondo tastiere quindi mi affido completamente a voi

grazie
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao questa logitech fa al caso tuo, è retroilluminata bianco e si connette si wireless che bluetooth. La usiamo molto in ufficio ed è comoda.
 

BuSte

Utente Attivo
170
22
CPU
Intel Core i7-13700
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI MAG Z690 TOMAHAWK WiFi DDR4
HDD
Seagate Firecuda 530
RAM
Kingstone Fury Renegade 32 GB ( 2x16GB )
GPU
Zotac Geforce RTX 3060 12 GB
PSU
NZXT C750 Gold
Case
Fractal Design Pop Air
OS
Windows 11
Ciao questa logitech fa al caso tuo, è retroilluminata bianco e si connette si wireless che bluetooth. La usiamo molto in ufficio ed è comoda.
Grazie della risposta
La Craft l'avevo vista anche io ma ( c'è sempre un ma ) non mi convinceva la sensazione della "bombatura" dei tasti, non so se mi spiego.
quando ho visto quella tastiera costava 146€ e mi sembrava uno sproposito ma ora con 20€ in meno ci si può pensare.
Diciamo che mi trovo bene con tastiere da "portatile" con corsa breve e decisa purchè siano tasti piani sono molto combattuto su una corsa lunga ed un click deciso o su una tastiera a membrana come quella proposta ( credo sia a membrana ) se non è cosi non ho capito la differenza :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili