Consigli sull'audio

Dominic t

Nuovo Utente
14
0
Salve a tutti, da quasi un anno ho sostituito il mio monitor che era un televisore che aveva le casse integrate, con un bel monitor, ma sono rimasto senza casse solo cuffie. Mi potreste consigliare delle casse sui 50 euro, grazie. Un'altra domanda stavo vedendo su amazon delle casse e praticamente erano 2 casse piccole con cavi da 3.5mm ognuna e una grande con un'altro cavo da 3.5 e uno usb. Io però ho solo una porta sulla motherboard e non so bene come connetterli tutti anche perchè ne ho anche un'altro cavo 3.5 per le cuffie. Cercando online ho trovato dei cavi con un'entrata da 3.5 e piu' uscite, però da quello che ho capito la qualità dell'audio diminuisce siccome ci sono piu' dispositivi attaccati ad un'unica porta. Consigli? Grazie ancora.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve a tutti, da quasi un anno ho sostituito il mio monitor che era un televisore che aveva le casse integrate, con un bel monitor, ma sono rimasto senza casse solo cuffie. Mi potreste consigliare delle casse sui 50 euro, grazie. Un'altra domanda stavo vedendo su amazon delle casse e praticamente erano 2 casse piccole con cavi da 3.5mm ognuna e una grande con un'altro cavo da 3.5 e uno usb. Io però ho solo una porta sulla motherboard e non so bene come connetterli tutti anche perchè ne ho anche un'altro cavo 3.5 per le cuffie. Cercando online ho trovato dei cavi con un'entrata da 3.5 e piu' uscite, però da quello che ho capito la qualità dell'audio diminuisce siccome ci sono piu' dispositivi attaccati ad un'unica porta. Consigli? Grazie ancora.
Il monitor lo colleghi al pc quindi?
Il pc che uscite audio proprie ha?
 

Dominic t

Nuovo Utente
14
0
Siccome non ne capisco tantissimo ti allego questa immagine del libretto delle istruzione della scheda madre
Post unito automaticamente:

Si il monitor è collegato al pc
Post unito automaticamente:

Il monitor è questo: MSI MAG272C
 

Allegati

  • IMMAGINE_AUDIO.jpeg
    IMMAGINE_AUDIO.jpeg
    425.4 KB · Visualizzazioni: 39

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili