Consigli sulla mia configurazione?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Prt

Utente Attivo
640
55
Forse l'unica cosa è che l'alimentatore è sovradimensionato lo prendi per un futuro SLI?e come dissipatore se vuoi rimanere a liquido e in quella fascia di prezzo forse sarebbe anche valutare il Corsair H100i però su questo aspetta qualcun'altro più esperto di me..
 
Ultima modifica:

Waaste

Nuovo Utente
20
0

Prt

Utente Attivo
640
55
Per SLI intendo che hai in configurazione due schede video nvidia ad ogni modo già questo dovrebbe andar meglio,per il dissipatore occhio che potresti trovare difficoltà nel farlo entrare nel case a quanto ho sentito.
 

BlackBrian14

Utente Attivo
265
88
CPU
i7 3770 3.4Ghz
Scheda Madre
Asus P8H77-VLE
HDD
Crucial MX200 SSD 500GB + Western Digital Green 1Tb
RAM
G.Skill RipjawsX 4GBx2 1600Mhz + HyperX Savage 4GBx2 1600Mhz
GPU
Asus GeForge GTX 760 DirectCU II OC
Monitor
Asus VS248H + Samsung S22B350 22'
PSU
Enermax Naxn 450w
Case
Aerocool X Warrior Blue
OS
Windows 7 64bit

Con un Full-Tower non dovresti avere problemi con nessun tipo di dissipatore. Ma davvero ti serve un full tower da 200€ O.o cioè se sei consapevole delle dimensioni e sai di avere lo spazio tutto ok. In quel case si riesce a gestire molto meglio i cavi e c'è molto più spazio in generale, ma sono pesanti e ingombranti.
l'alimentatore si è troppo "grande" per una configurazione a singola GPU, un 650W andrebbe bene. Se hai intenzione di fare OC serio ( e dalle componenti mi sembra di si ) prendi un 750W tanto per stare larghi.
Riguardo alla marca dell'alimentatore però io andrei su questi:
Seasonic
Super Flower
XFX (che all'interno sono Seasonic ma costano meno)
Antec

Direi di restare su un 80+ Gold.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili