DOMANDA Consigli sul tipo di liquido da acquistare

Flynns82

Nuovo Utente
17
0
Ciao a tutti,
dopo anni di onorato servizio, mi ritrovo a dover aggiornare l'impianto a liquido, e gia che c'ero, ho pensato di cambiare colore, anche perchè tra case(xpredator black/orange edition), ventole e scheda madre rosse, il liquido verde, è sempre stato figo ma non era proprio abbinatissimo..
sono indeciso tra due colori, il rosso oppure il giallo, il punto è che assolutamente voglio qualcosa di reagente agli uv, il problema è che il rosso di norma diventa una sorta di rosa.. invece il giallo diventa tipo evidenziatore, un po sul verdognolo, cercando su internet ho trovato un po di risultati di entrambi i colori che soddisfavano a pieno i miei occhi, per il giallo vi allego qua la foto: https://linustechtips.com/main/uplo...svd4.jpg.086e5c2672d959b98d2a92adbb2c9128.jpg
questo è l'effetto che piu vorrei ottenere..
l'altra opzione è il rosso, vorrei qualcosa sempre brillante quando reagisce agli uv, ma appunto non rosa, un rosso fuoco o simili, andrebbe bene anche un arancione..
attualmente su internet ho trovato questo prodotto: https://www.ybris-cooling.it/red/96...sser-crystal-red-uv-1000ml-4250197185448.html
vedendo la seconda foto della descrizione, sembra essere abbastanza soddisfacente come risultato..
mi rivolgo a voi perchè non so proprio cosa comprare, non so che marca convenga e sopratutto, meglio liquidi gia pronti, oppure, anche per giocarci un po con il colore, prendere l'acqua e poi un'additivo? con che combinazioni di prodotti potrei raggiungere questi due obbiettivi?
Grazie mille!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!