Consigli sul pc da comprare..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Endacil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!Mi serviva qlke consiglio su un pc in vendita ke ho visto e dato ke già una volta m avete subito aiutato qui in qst forum ho pensato di rivolgermi di nuovo a voi.Mi spiego meglio..ho un budget di 300 euro,precedentemente avevo intenzione di cambiare la mia scheda video,ma qui m avete consigliato di nn farlo,dato ke il mio pc è davvero trp vekkio e nn avrei avuto ottimi risultati.Siccome mi interessava giocare ho volto le mie ricerche verso una consolle,ma mentre giravo in internet ho visto un rivenditore della mia citta ke vendeva un pc a soli 299euro(bassissimo!:skept:) e i commenti su qst prodotto erano davvero ottimi..riporto qui sotto le caratteristike del pc,purtroppo nn ne so nulla x qnt riguarda processori,schede madri e schede video,xò ho visto ke ha 1GB di Ram,va a 3,6GHZ e ha una GeForce da 256mb(6100..è scarsa?)(e nn mi convince quel 64 bit ke leggo..) boh..cmq..

CARATTERISTICHE PC DESKTOP:

CASE HANTOL BLACK CON 2 PORTE USB 2.0 FRONTALI + AUDIO E MICROFONO
ALIMENTATORE 500W SILENT
Scheda Madre: ASUS M2N-MX 64BIT
Processore: AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 3.6GHZ 64BIT
Ram: 1Gb DDR2 667 (MAX 8GB)
Hard Disk: Maxtor 160GB SATA2
Scheda Video: OnBoard GEFORCE 6100 256Mb DDR2
Masterizzatore: DVD LG H44N Dual Layer
Scheda Audio: onBoard 7.1 Dolby Surround
Scheda Rete: 10/100
Floppy

x il suo prezzo m sa proprio ke qst pc è una ca**ta..xò kissà,tentar nn nuoce..potreste darmi i vostri pareri?cioè,soprattutto vorrei sapere ke potenzialità ha qst pc..grazie in anticipo!Un saluto a tutti!:) :ok:

Guarda, con quel budget non credo trovi di meglio! :sisi: E' sicuramente un pc di fascia media da cui non puoi aspettarti di giocare a risoluzioni elevate o grandi prestazioni, soprattutto perchè ha una VGA integrata che sottrae memoria al solo giga che c'è! Cmq io credo che con qualche piccola modifica possa diventare un pc da non disdegnare! Basterebbe solo aumentare un pò la Ram (un altro giga costa sui 35/40€) e, quando ne hai la possibilità, aggiungerci una scheda video più decente di quella che c'è!
Dovendo tirare le somme se avessi solo quella cifra a disposizione...lo prenderei, anche perchè essendo un preassemblato non hai neanche la rogna di doverlo montare, formattare e installarci il sistema operativo e i vari programmi che dovrebbero essere già compresi anche di licenza (che non è poco! :D)!

Per quanto riguarda i "64 bit" non ti devi preoccupare perchè è una cosa normalissima per tutti gli AMD (e non solo)! ;)

Poco prestante ... soldi mal spesi ... sarebbe il caso di rivedere sia CPU con almeno un 4.200/4.600 e la scheda video non meno di una 7600 GT ... :cav:

x come la vedo io se si ha un budget troppo basso è meglio non spenderli comprandosi pc del genere....come ha ben detto frago sono soldi spesi male.

Nmm..in effetti..allora meglio ke lascio perdere?xkè dato ke il mio obbiettivo è poter giocare,meglio ke compro una consolle(ke cn 350-400 euro la compro) e uso invece il pc ke uso adesso x navigare in internet!Ok..grazie mille!Mi avete evitato uno spreco di soldi!grazie mille!:ok:..ciao ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro