Consigli sul mouse..

Pubblicità

Kuroko

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve.

Vorrei che mi aiutaste a scegliere un mouse da gaming (gioco principalmente ad un RTS, nominato League of Legends).

La mia impugnatura è la palm grip, la sensibilità di gioco non ne ho idea ma penso che si aggiri sul midsenser (muovo poco il mouse e lo alzo raramente).

Non ho mai avuto un mouse wireless per il semplice motivo che non mi fido dell'autonomia (non vorrei ritrovarmi a giocare con il mouse scarico ad un tratto per esempio) ma se si parla di un'autonomia di settimane potrei rifletterci sopra, anche perchè mi darebbe più "libertà".

Sono parecchio alto (1.86cm) quindi ho il palmo della mano medio-grande e le dita parecchio lunghe.

Il budget massimo è di 100euro, ho già dato un'occhiata al Razer Naga che mi piace ma purtroppo ha 18tasti (io vorrei utilizzarne massimo 6) e al Razer Hex.

Non ti servono n mila tasti per LOL.
Anzi in realtà ti bastano i due standard, perchè vuoi un mouse con 6 tasti?

Steelseries sensei (O raw se vuoi spendere meno )o visto che sei palm grip anche razer deathadder, però la qualità del secondo è minore e se scegli questo ti consiglio di registrarlo sul sito della razer per la garanzia

Steelseries sensei (O raw se vuoi spendere meno )o visto che sei palm grip anche razer deathadder, però la qualità del secondo è minore e se scegli questo ti consiglio di registrarlo sul sito della razer per la garanzia

Grazie, sto mettendo gli occhi sopra il sensei. Un'altra domanda: è rilevante il tappetino? ne ho uno vecchissimo e non so se valga la pena comprarne uno nuovo, se sì, quale?

qck+ della steelseries potrebbe andare bene
anche il sensei rival è un ottimo mouse se vuoi contenere i costi, ha il vantaggio di avere il sensore ottico rispetto al laser del sensei

qck+ della steelseries potrebbe andare bene
anche il sensei rival è un ottimo mouse se vuoi contenere i costi, ha il vantaggio di avere il sensore ottico rispetto al laser del sensei

Apposto, vorrei vedere se ci sono altre persone in grado di consigliare in modo tale da non avere dubbi.

PICCOLO OT: che ne pensate delle razer kraken pro? (sono delle cuffie).

di stare distante dalla razer per quanto riguarda le cuffie, di solito qui si consigliano superlux hd evo + microfono zalman che sono una buona accoppiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro