DOMANDA Consigli Sul Mio Nuovo Pc! (soprattutto Per Il Monitor!)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Marco Cordova

Nuovo Utente
80
22
CPU
i5 7500
Dissipatore
raijintek themis
Scheda Madre
asrock h270 performance
HDD
1tb
RAM
corsair lpx 2400mhz 2x8gb c14 red
GPU
rx xfx 480 gtr 8gb
Monitor
aoc g2460vq6 TN 75hz 1ms
PSU
cx550m
Case
phanteks eclipse p400
Periferiche
mouse razer deathadder chroma, tappetino razer goliathus control, tastiera aukey km-g3!
OS
windows 10
Salve a tutti ragazzi! a breve dovrò comprare i componenti per assemblare il mio nuovo pc! sono stanco di avere un vecchio quad core q9400 :D
Vi elenco quello che vorrei prendere, per un uso 80% gaming full hd, e voi mi dite cosa ne pensate delle scelte :D

CPU: i5 7600

MOBO: asrock h270 pro 4 / gigabyte h270 hd3 (sono piu verso l'asrock)

DISSIPATORE: cooler master hyper 212 evo

RAM: Corsair vengeance 2400mhz c14 2x8gb (16gb)

HDD: possiedo il WD 1TB ( fra 3-4 mesi aggiungerò SSD 250 gb samsung 850)

ALIMENTATORE: evga 500b / 600b (prenderei il 600b per soli 5 euro in piu su taocomputer)

SCHEDA VIDEO: ho già l'asus 960 strix oc 2gb, ma credo che la sto per cambiare per una 1060 6gb windforce ( in caso, reggerebbe il full hd la 960? credo di si)

CASE: già possiedo cooler master haf 912.

SEDIA: boooh lol io ho pensato ad un budget di 60-70 euro. su amazon ho visto la marca TecTake per 67 euro. al massimo consigliatemi anche una buona sedia sui 100 euro, la comprerò dopo. (alto 1,80 circa, 80kg circa, possibilmente con braccioli regolabili in altezza).

MONITOR: qui è il problema più grande (almeno per me). il mio budget è di massimo 150 euro. la prima domanda è: TN o IPS? (chiarisco che sono un giocatore abbastanza ''avanzato'' di battlefield 4 e starcraft 2) con IPS ho paura per l'input lag, ma nello stesso tempo ovviamente vorrei degli ottimi colori e soprattutto un minor sforzo possibile per gli occhi.
Le mie 2 scelte sono: TN: BENQ gl2460hm 140 euro, IPS: asus vc239h 150 euro. ovviamente consigliatemi se avete altre idee.
Credo di non aver dimenticato nulla.
Aspetto dei vostri consigli!
Grazie in anticipo :D
@RasTaFi
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve a tutti ragazzi! a breve dovrò comprare i componenti per assemblare il mio nuovo pc! sono stanco di avere un vecchio quad core q9400 :D
Vi elenco quello che vorrei prendere, per un uso 80% gaming full hd, e voi mi dite cosa ne pensate delle scelte :D

CPU: i5 7600

MOBO: asrock h270 pro 4 / gigabyte h270 hd3 (sono piu verso l'asrock)

DISSIPATORE: cooler master hyper 212 evo

RAM: Corsair vengeance 2400mhz c14 2x8gb (16gb)

HDD: possiedo il WD 1TB ( fra 3-4 mesi aggiungerò SSD 250 gb samsung 850)

ALIMENTATORE: evga 500b / 600b (prenderei il 600b per soli 5 euro in piu su taocomputer)

SCHEDA VIDEO: ho già l'asus 960 strix oc 2gb, ma credo che la sto per cambiare per una 1060 6gb windforce ( in caso, reggerebbe il full hd la 960? credo di si)

CASE: già possiedo cooler master haf 912.

SEDIA: boooh lol io ho pensato ad un budget di 60-70 euro. su amazon ho visto la marca TecTake per 67 euro. al massimo consigliatemi anche una buona sedia sui 100 euro, la comprerò dopo. (alto 1,80 circa, 80kg circa, possibilmente con braccioli regolabili in altezza).

MONITOR: qui è il problema più grande (almeno per me). il mio budget è di massimo 150 euro. la prima domanda è: TN o IPS? (chiarisco che sono un giocatore abbastanza ''avanzato'' di battlefield 4 e starcraft 2) con IPS ho paura per l'input lag, ma nello stesso tempo ovviamente vorrei degli ottimi colori e soprattutto un minor sforzo possibile per gli occhi.
Le mie 2 scelte sono: TN: BENQ gl2460hm 140 euro, IPS: asus vc239h 150 euro. ovviamente consigliatemi se avete altre idee.
Credo di non aver dimenticato nulla.
Aspetto dei vostri consigli!
Grazie in anticipo :D
@RasTaFi
per il monitor io direi allora a sto punto (visto il budget) di andare di TN, ma lascio a RasTaFi il verdetto.
Sul resto, credo tutto bene: non conosco il dissipatore (anche se non è fondamentale).
Sulla GPU fossi in te, andrei di RX480 8 GB di XFX GTR (240€ su TaoComputer).
La 960 la puoi tenere un po' al massimo e vedere come va. Sull'alimentatore ok, potresti fare di più ma già così va bene.
La Asrock va benissimo, la CPU volendo puoi anche stare su un i5 7500... come vuoi
 
  • Mi piace
Reazioni: Carrock e DOMES300

Marco Cordova

Nuovo Utente
80
22
CPU
i5 7500
Dissipatore
raijintek themis
Scheda Madre
asrock h270 performance
HDD
1tb
RAM
corsair lpx 2400mhz 2x8gb c14 red
GPU
rx xfx 480 gtr 8gb
Monitor
aoc g2460vq6 TN 75hz 1ms
PSU
cx550m
Case
phanteks eclipse p400
Periferiche
mouse razer deathadder chroma, tappetino razer goliathus control, tastiera aukey km-g3!
OS
windows 10
Salve EasyMan! innanzitutto grazie per la risposta! :D
per quanto riguarda la GPU: cambiano solo 26 euro tra la 480 che hai detto tu e la 1060 windforce OC. Vorrei rimanere ad Nvidia soprattutto per i consumi e per le temperature! Però mi tenta prendere una 480 con il monitor freesync!
E quindi qui nasce un altra domanda: meglio una rx 480 con monitor freesync oppure una 1060 con un semplice monitor? il freesync fa tanto la differenza?
Per la CPU rimango sul 7600 perchè la differenza di prezzo è irrisoria per me, ma cambia tanto come prestazioni. anche per non fare da collo di bottiglia per una futura 1070.
 
  • Mi piace
Reazioni: Carrock

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve EasyMan! innanzitutto grazie per la risposta! :D
per quanto riguarda la GPU: cambiano solo 26 euro tra la 480 che hai detto tu e la 1060 windforce OC. Vorrei rimanere ad Nvidia soprattutto per i consumi e per le temperature! Però mi tenta prendere una 480 con il monitor freesync!
E quindi qui nasce un altra domanda: meglio una rx 480 con monitor freesync oppure una 1060 con un semplice monitor? il freesync fa tanto la differenza?
Per la CPU rimango sul 7600 perchè la differenza di prezzo è irrisoria per me, ma cambia tanto come prestazioni. anche per non fare da collo di bottiglia per una futura 1070.
ci sono un po' di vantaggi che può confermare un po' di gente per cui è meglio prendere una RX 480
Trovi tutto qua --> Cliccaraaee
Comunque tranquillo che neanche un 7500 farebbe da collo di bottiglia, ma va bene anche il 7600 che ha frequenze ottime.
Il freeSync non è che ti cambia la vita, ma una spintarella te la da, visto che se ne può usufruire... Sfruttalo!
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Ciao, per favore specifica un budget e quali componenti ti mancano.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Per il monitor, partirei con la feature che sembra più marginale ma in realtà non lo è: il FreeSync! Non è cosa da poco: elimina tearing e stuttering, rende l'azione più fluida e anche quando sei sotto i 60 FPS non te ne accorgi. La differenza c'è eccome e infatti Nvidia fà pagare la propria versione, il G-Sync, ben 200 euro in più.
Per il pannello, la questione diventa ancora più complessa perché ora che punti su un monitor con FreeSync potresti anche puntare ad un IPS. Quello dell'input lag in realtà non è un gran problema in quanto i pannelli IPS al giorno d'oggi sono abbastanza veloci da fornire latenze non percepibili facilmente, ma allo stesso tempo se vuoi il massimo della velocità serve un TN. Se farai solo ed esclusivamente gaming, un TN va bene, ma per un uso misto e variegato, con foto, film, editing, grafica e lavoro in generale, un IPS può fare davvero la differenza
 

Marco Cordova

Nuovo Utente
80
22
CPU
i5 7500
Dissipatore
raijintek themis
Scheda Madre
asrock h270 performance
HDD
1tb
RAM
corsair lpx 2400mhz 2x8gb c14 red
GPU
rx xfx 480 gtr 8gb
Monitor
aoc g2460vq6 TN 75hz 1ms
PSU
cx550m
Case
phanteks eclipse p400
Periferiche
mouse razer deathadder chroma, tappetino razer goliathus control, tastiera aukey km-g3!
OS
windows 10
per @EasyMan: non per essere precisi, ma tu mi hai linkato un opinione di una pagina che ha 18 "mi piace" ed è seguita da altrettante persone. Infatti la prima cosa che contesto sono appunto le temperature e i consumi, la 1060 li ha nettamente inferiori.
per risponderti ti linko questo: https://www.tomshw.it/gtx-1060-vs-rx480-alla-prova-con-25-videogiochi-78844-p3
per rimanere con lo stesso sito :D (la 1060 è la FE) ma ci sono infinite comparazioni che fanno vedere la 1060 dominante sulla 480. Sono pochissimi i giochi (call of duty, hitman) dove la 480 supera di poco la 1060. ma questo ovviamente è un discorso a parte. ti do ragione sul fatto delle dx12, ma anche li, sono pochi i giochi che la rx480 supera la 1060, in molti (tomb raider, ashes ecc) con le dx12 vanno alla pari. Nelle conclusioni, cè scritto chiaramente che la 1060 supera del circa il 10% le prestazioni della 480, "ma la vera battaglia sta sulla presenza di tecnologie specifiche ( vedi nel mio caso freesync) e nel prezzo (discutibile)".

Per @DOMES300 : il budget è: circa 210 cpu, 100 per mobo, 110 ram, scheda video vendendo la mia, posso aggiungere altri 100 euro circa per una 480 o 1060. Alimentatore 60 euro. Il monitor è anche un regalo ( il 24 è il compleanno :D) ma il budget deve rimanere sui 150 euro. Il mio budget come puoi notare rispecchia il limite con i componenti che ho inserito.

Per @RasTaFi : immaginavo che la scelta non fosse semplice :D infatti ho richiesto il tuo aiuto ( e di tutti ). quindi affermi che il freesync non è cosa da poco. Quindi tu sceglieresti rx 480 con freesync? postresti linkarmi 1 monitor TN e un monitor IPS con freesync intorno ai 150 euro (che si possano trovare su amazon)?
sull'uso che faccio del pc, è pure complicato. cioè io maggiormente ci gioco, però lo uso anche ovviamente per scrivere sui forum, vedere film, leggere qualche slide per lo studio (anche se ho il portatile). Appunto per questo sono veramente indeciso tra TN e IPS. Cambia veramente così tanto?
Se invece prenderò la 1060, quindi senza freesync, mi confermi che va bene la scelta tra benq gl2460hm e asus vc239h giusto?
Ringrazio nuovamente per i consigli. Aspetto vostre risposte :D
 

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
le temperature e i consumi, la 1060 li ha nettamente inferiori.

Perdonami ma questo commento lascia il tempo che trova.
Anch'io se confrontassi una RX 480 reference e una GTX 1060 liquidata direi che la GTX 1060 è più fresca.
Le custom XFX RX 480 GTR 8 GB hanno dei dissipatori a dir poco eccellenti, che le mantengono fresche e silenziose.
I consumi si sono abbattuti drasticamente per entrambe le schede grazie all'introduzione della litografia FinFET 14nm. Si scambiano di circa 20W.

Riguardo le DX12/Vulkan, la tendenza sarà quella di sfruttare la computazione asincrona con le nuove API, nella quale la RX 480 ha un grosso vantaggio a livello hardware. Per il momento è normale che in alcuni giochi la GTX 1060 pareggia con la RX 480 anche in DX12, ma la colpa è proprio degli sviluppatori che non hanno saputo sfruttare a pieno le nuove API.

Adesso ti linko un video abbastanza recente (si parla comunque di 2 mesi fa).
 
Ultima modifica:

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Per il resto della configurazione, questa potrebbe essere un'idea.

upload_2017-2-10_10-43-12.png
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
per @EasyMan: non per essere precisi, ma tu mi hai linkato un opinione di una pagina che ha 18 "mi piace" ed è seguita da altrettante persone.
Genius,
L'ho scritto io per conto di questa pagina di un mio amico.
Lo linko perché non ho voglia di ripetere il poema sinceramente. Quelle stesse motivazioni le abbiamo ripetute in particolare io e @DOMES300 e molti altri utenti in tantissimi Thread e ci siamo rotti di ripeterle continuamente.
Se poi vuoi a tutti i costi la tua GTX? Nessun problema. I soldi sono tuoi

P.S. Esistono canali YouTube e pagine Facebook che hanno migliaia di seguaci, ma dicono cazzate a raffica. Magari valuta la recensione per come è fatta, se ti fermi ai like...

Se do una motivazione, ovviamente è per un minimo fondata.
Ho cercato svariate volte Bench e aggiornamenti vari, cambi di prestazioni.... non mi diverto mica a consigliarti cose a caso (e questo credo che valga per tutti gli altri utenti).
Poi appunto, hai pure un Monitor FreeSync... ci puoi solo guadagnare secondo me!
 

Marco Cordova

Nuovo Utente
80
22
CPU
i5 7500
Dissipatore
raijintek themis
Scheda Madre
asrock h270 performance
HDD
1tb
RAM
corsair lpx 2400mhz 2x8gb c14 red
GPU
rx xfx 480 gtr 8gb
Monitor
aoc g2460vq6 TN 75hz 1ms
PSU
cx550m
Case
phanteks eclipse p400
Periferiche
mouse razer deathadder chroma, tappetino razer goliathus control, tastiera aukey km-g3!
OS
windows 10
@DOMES300 : già questo video è molto più chiaro :D quello che mi alletta di AMD è il freesync che potrei usare. ma quello che mi ferma ora è le dx12. secondo me nvidia ancora non ha uscito i suoi assi per le dx12. ma è solo una mia opinione.
Per il resto della configurazione rimango sul 7600, tra la asrock b250 e la h270 che differenze ci sono? solo di I/O? per 13 euro andrei di h270. l'alimentatore non credo che si possa paragonare al 600b di evga, ho letto molte recensioni e il corsair è nel tier4, il 600b è nel tier 3 degli alimentatori.

@EasyMan Genius 2, e io posso mai sapere che l'hai scritta tu? lol la recensione appunto la valuto proprio come è fatta, non per i like, quello ha poca importanza.
esaminiamo ogni tuo punto della recensione. punto 1: rapporto qualità prezzo: la 1060 windforce costa 265 euro, quindi credo che siamo li. il 10% che guadagni delle dx12 secondo me è perchè ancora nvidia non ha scoperto i suoi assi per le dx12, e si è focalizzata su dx11 dato che ancora molti giochi la usano. quindi un futuro piu roseo mi sembra esagerato, perchè anche nvidia ottimizzerà ( e anche amd continuerà ad ottimizzare ovviamente )
punto 2: hai ragione tu, 8gb contro 6gb, ma in 2k non credo sia il caso con queste schede.
punto 3: consumi e produzioni di calore, le amd non escono esattamente alla pari, quindi io avrei specificato quel 20-30w in piu di amd, e quei 2-3 gradi in piu in full (anche se la vera differenza si vede nell'oc anche per il wattaggio, con un differenza anche di 60w)
punto 4: pienamente ragione sulla tecnologia freesync alla portata di tutti.
punto 5: è vero che avevo pregiudizi su amd, soprattutto per il passato. Ma ora non ne ho più.
io non voglio a tutti i costi la ''mia'' gtx, sono qui appunto per parlarne. soprattutto per la possibilità di freesync.
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
@EasyMan Genius 2, e io posso mai sapere che l'hai scritta tu? lol la recensione appunto la valuto proprio come è fatta, non per i like, quello ha poca importanza.
esaminiamo ogni tuo punto della recensione. punto 1: rapporto qualità prezzo: la 1060 windforce costa 265 euro, quindi credo che siamo li. il 10% che guadagni delle dx12 secondo me è perchè ancora nvidia non ha scoperto i suoi assi per le dx12, e si è focalizzata su dx11 dato che ancora molti giochi la usano. quindi un futuro piu roseo mi sembra esagerato, perchè anche nvidia ottimizzerà ( e anche amd continuerà ad ottimizzare ovviamente )
punto 2: hai ragione tu, 8gb contro 6gb, ma in 2k non credo sia il caso con queste schede.
punto 3: consumi e produzioni di calore, le amd non escono esattamente alla pari, quindi io avrei specificato quel 20-30w in piu di amd, e quei 2-3 gradi in piu in full (anche se la vera differenza si vede nell'oc anche per il wattaggio, con un differenza anche di 60w)
punto 4: pienamente ragione sulla tecnologia freesync alla portata di tutti.
punto 5: è vero che avevo pregiudizi su amd, soprattutto per il passato. Ma ora non ne ho più.
io non voglio a tutti i costi la ''mia'' gtx, sono qui appunto per parlarne. soprattutto per la possibilità di freesync.

Che tu non sappia che l'abbia scritta io... si in effetti hai ragione, non ci avevo prensato ( però se cito un articolo, ci sarà un motivo no? Anche qui, è vero che c'è di tutto online... vabbene okok).
Sulle DX12, a quanto ho letto non è solo un fatto di driver, ma proprio del processore grafico! Se trovo la fonte te la cito.
Sulla differenza di calore / energia elettrica : per la dissipazione, dipende molto anche dal modello che vai a prendere. Ci sono modelli referente e custom per entrambi, ognuno ha la sua resa... per esempio, la MSI custom della RX 480 che sappia io, è eccellente nella dissipazione. Una differenza minima tra le due, nessuna ne esce vincitrice.
Stesso per quei "20 watt": ma davvero fanno la differenza? Cioè, non stiamo parlando delle vecchie AMD che consumano una roba assurda. Tuttavia ho trovato sempre fonti discordanti: c'è chi dice che consuma più una, chi più l'altra... non attacchiamoci comunque a questa differenza minima.
Poi vabbè, chiariamo una cosa: sia che tu prenda la GTX sia la rx, sono due ottimi prodotti. Semplicemente che, per te, vedo più una RX!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Carrock

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
già questo video è molto più chiaro :D quello che mi alletta di AMD è il freesync che potrei usare. ma quello che mi ferma ora è le dx12. secondo me nvidia ancora non ha uscito i suoi assi per le dx12. ma è solo una mia opinione.
Per il resto della configurazione rimango sul 7600, tra la asrock b250 e la h270 che differenze ci sono? solo di I/O? per 13 euro andrei di h270. l'alimentatore non credo che si possa paragonare al 600b di evga, ho letto molte recensioni e il corsair è nel tier4, il 600b è nel tier 3 degli alimentatori.

Purtroppo è un limite hardware, quindi Nvidia non potrà fare miracoli in DX12.
Tra B250 e H270 cambia qualche features, come un chip audio leggermente superiore, qualche linea PCI-E in più che può tornare utile se intendi collegarci schede audio ecc., la possibilità di fare raid di HDD/SSD.
L'alimentatore in questione è il CX450M (nuova serie, etichetta grigia) che è di gran lunga superiore ai vecchi CX di Corsair. Ti basti pensare che deriva dalla base dei ben più costosi Corsair Vengeance. Leggi questa guida.
 

Hestia

Utente Attivo
1,267
429
CPU
Intel i7-8700k @ 5.0GHz
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus ROG Maximus Hero X Z370
HDD
Samsung 960 EVO 500Gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 2x8Gb 3200MHz C14
GPU
Asus ROG Strix 1080Ti
Audio
Creative SoundBlaster XFi HD
Monitor
Asus VG248qe 144Hz + Asus VS248HR
PSU
Corsair RM650x
Case
NZXT s340 Elite
Periferiche
Razer Taipan, Razer BlackWidow Ultimate, Sennheiser HD518 + Blue Snowball
Net
TIM FTTC 100/20
OS
Windows 10 Pro
Mi associo a @EasyMan e @DOMES300 : anche se nvidia non ha ancora svelato i suoi assi per le DX12, prendendo una delle schede di questa generazione rimarresti comunque bloccato in quanto non e' questione di software solamente :)
 

Marco Cordova

Nuovo Utente
80
22
CPU
i5 7500
Dissipatore
raijintek themis
Scheda Madre
asrock h270 performance
HDD
1tb
RAM
corsair lpx 2400mhz 2x8gb c14 red
GPU
rx xfx 480 gtr 8gb
Monitor
aoc g2460vq6 TN 75hz 1ms
PSU
cx550m
Case
phanteks eclipse p400
Periferiche
mouse razer deathadder chroma, tappetino razer goliathus control, tastiera aukey km-g3!
OS
windows 10
@EasyMan si in effetti sono tutti e 2 ottimi prodotti! ho visto le rx480 su taocomputer, tu dici questa? XFX Radeon RX 480 GTR 8GB [RX-480P8DFA6], costa 235... credo che come prezzo sia ottimo.

@DOMES300 non sapevo della differenza tra etichetta verde e grigia! grazie! ho visto che il cx550m costa 65 euro su tao e il cx450m 53 euro, sicuri che ce la faccio con il 450 se prendo anche la 480? non conviene andare sul sicuro di 550? quindi la scelta ricadrebbe tra questi 2 e il 600b.

Ora aspetto solo dei consigli per il monitor freesync sui 150 euro ragazzi! sia TN che IPS.

grazie ancora ragazzi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili