roby.hetfield
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti,
Vi scrivo per chiedervi qualche consiglio su cosa upgradare nel mio pc. Di seguito la mia configurazione:
Motherboard: Gigabyte Technology P55A-UD4
Scheda Video: Ati Radeon HD 5870
Processore: Intel core i5 750 da 2,67 GhZ
Memoria Ram: 8gb
Schermo: Samsung SyncMaster 206bw da 20" (risoluzione massima 1680 x 1050 )
Alimentatore: Ali da 650w ***
Hard Disk: Western Digital da 1tb
SSD Samsung 128 gb 6GB/S***
Il mio target è il gaming, in questo momento mi sto godendo Guild Wars 2. Con la mia configurazione gira abbastanza bene, ma volevo passare ad uno schermo full hd che però, molto probabilmente, porterebbe ad un bel calo di frame rate. Ecco quindi che vorrei aggiornare qualcosa!
Pensavo intanto di prendermi un ssd, ho letto parecchi pareri positivi, voi che ne pensate?
Per lo schermo, ne ho visti parecchi, coi prezzi che oscillano da 150 ai 500 euro, un buon compromesso quale potrebbe essere?
Per il resto della configurazione, cosa potrei cambiare?
Grazie 1000 in anticipo! ^^
Vi scrivo per chiedervi qualche consiglio su cosa upgradare nel mio pc. Di seguito la mia configurazione:
Motherboard: Gigabyte Technology P55A-UD4
Scheda Video: Ati Radeon HD 5870
Processore: Intel core i5 750 da 2,67 GhZ
Memoria Ram: 8gb
Schermo: Samsung SyncMaster 206bw da 20" (risoluzione massima 1680 x 1050 )
Alimentatore: Ali da 650w ***
Hard Disk: Western Digital da 1tb
SSD Samsung 128 gb 6GB/S***
Il mio target è il gaming, in questo momento mi sto godendo Guild Wars 2. Con la mia configurazione gira abbastanza bene, ma volevo passare ad uno schermo full hd che però, molto probabilmente, porterebbe ad un bel calo di frame rate. Ecco quindi che vorrei aggiornare qualcosa!
Pensavo intanto di prendermi un ssd, ho letto parecchi pareri positivi, voi che ne pensate?
Per lo schermo, ne ho visti parecchi, coi prezzi che oscillano da 150 ai 500 euro, un buon compromesso quale potrebbe essere?
Per il resto della configurazione, cosa potrei cambiare?
Grazie 1000 in anticipo! ^^
Ultima modifica: