DOMANDA Consigli su un portatile?

Salve a tutti!
Sto attualmente cercando un pc sui 1000 euro (massimo 1200 circa) che mi riesca a reggere giochi (es: minecraft, gta con le mod, cod)

Grazie in anticipo!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
se scendi a compromessi con la tastiera spagnola (facilmente modificabile con 6 adesivi), puoi prendere questo con un 4800H e RTX2060, che ti permette anche di giocare a qualcosa di più pensante, altrimenti si va su notebook con GTX1650
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
sono adesivi

img_20210516_191627-jpg.413890


io l'ho fatto da cani su un notebook più economico, ma tu puoi acquistare quelli con sfondo trasparente
 
sono adesivi

img_20210516_191627-jpg.413890


io l'ho fatto da cani su un notebook più economico, ma tu puoi acquistare quelli con sfondo trasparente

Salve, ho visto ora il messaggio.
Fanno altamente cagare, o almeno di estetica rovinano il pc, ma poi in che modo questi “adesivi” dovrebbero farmi scrivere lettere italiane come la é e la ù, che nel layout inglese/spagnolo non ci sono?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,496
12,016
Fanno altamente cagare, o almeno di estetica rovinano il pc, ma poi in che modo questi “adesivi” dovrebbero farmi scrivere lettere italiane come la é e la ù, che nel layout inglese/spagnolo non ci sono?
per questo motivo ti ho consigliato quelli con sfondo trasparente, si notano meno, sticker che costano 6€, altrimenti dall'italia lo paghi tanto
la tastiera spagnola è diversa per le lettere accentate
teclado-espanol-ISO2.gif
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili