Consigli su sostituzione scheda video

Pubblicità

KillTheKing

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, causa guasto devo sostituire la scheda video...non sono un esperto e vorrei qualche aiuto se possibile.

Il pc attualmente comprato già assemblato è il seguente:

Computer desktop HP Pavilion p6128it Caratteristiche tecniche del prodotto - Assistenza Tecnica HP (Italia - Italiano)

Scheda Video GeForce GT230 1,5 GB.

Non ho necessità di avere prestazioni stratosferiche, e non voglio cambiare l'alimentatore (300W)

Cosa mi consigliate, ovviamente che non sia inferiore a quella che già avevo?

mmm...300W brandizzati 'Ciofeken'....io non rischierei, anche se le 5670 e 240 non assorbono più di 60W in full, non so in full il pc se regge in tutti i casi - dipende anche dagli amperaggi;

superiore alla tua è anche (imho) una 5450 ddr3 con un bandwith di 12gb/s

Ok, grazie per le risposte..

Sull'alimentatore c'è scritto per il 12V - MAX 19 Ampère.

Non voglio proorio una ciofeca.. ogni tanto il pc lo uso per giochicchiare e con programmi di fotoritocco.
Inoltre lo schermo che uso è 23" e quindi utilizzo una risoluzione elevata.

Tra la 5570 e la 5670 quale dovrei scegliere?? Se vi servono altri dettagli (a quanto pare soprattutto sull'alimentatore non resta che chiederli!)

....e comunque grazie mille!!!

PS. comunque giuro che il prossimo pc lo assemblo io.... ovviamente con l'aiuto di voi esperti..

mmm...300W brandizzati 'Ciofeken'....io non rischierei, anche se le 5670 e 240 non assorbono più di 60W in full, non so in full il pc se regge in tutti i casi - dipende anche dagli amperaggi;

superiore alla tua è anche (imho) una 5450 ddr3 con un bandwith di 12gb/s

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Comunque hai ragione :sisi:
la gt230 va più di una hd5450;)

io andrei di gt240
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro