Consigli su sistema audio pc Bose companion 5, amplificatore, subwoofer.

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

MIDICEVANO

Nuovo Utente
0
0
Buongiorno community!
Tenterò di essere breve.
Ho acquistato un sistema audio bose :figo:, il Companion 5, che mi rende molto felice, ha una qualità eccelsa e ne sono pienamente soddisfatto, MA, il sub-woofer non è sufficientemente potente e, soprattutto al massimo del volume, tende a scomparire e farsi coprire dai satelliti, sono uno che non si accontenta mai dei bassi, ne voglio sempre di più, vorrei un sub che davvero, facesse vibrare le finestre :rock:. Ma, come tutti ben saprete, la pecca dei sistemi audio bose è che sono autonomi, non possono essere collegati ad altre casse, di questo modo, non posso sostituire il sub, ho le mani legate. Questo sistema si connette al pc tramite usb, ciò significa che non posso acquistare un sub e poi comprare un semplice splitter. Quindi avevo pensato ad un amplificatore che si potesse connettere al pc e che avesse usb in uscita per il sistema bose e aux in uscita per il sub.
Avete consigli?
Grazie in anticipo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili