DOMANDA Consigli su Nokia Lumia 800..GRAZIE! (o sony experia U)

Sasy3000

Utente Attivo
131
4
Salve
vorrei comprare un cellulare nuovo..e ho trovato in offerta il nokia lumia 800 a 180..euro..e bellissimo ma ho solo un dubbio per via della versione windows che ha..si possono scaricare applicazioni tipo subway surf o ruzzle ecc..xke a me piacciono molto le applicazioni e non vorrei comprare un cellulare che non possa "soddisfarmi"
Voi cosa dite??
PS ho visto anche il Sony experia U..allo stesso prezzo..
Voi che ne dite..per le applicazioni qual'è meglio?
Grazie
 

Misso

Nuovo Utente
46
0
Salve
vorrei comprare un cellulare nuovo..e ho trovato in offerta il nokia lumia 800 a 180..euro..e bellissimo ma ho solo un dubbio per via della versione windows che ha..si possono scaricare applicazioni tipo subway surf o ruzzle ecc..xke a me piacciono molto le applicazioni e non vorrei comprare un cellulare che non possa "soddisfarmi"
Voi cosa dite??
PS ho visto anche il Sony experia U..allo stesso prezzo..
Voi che ne dite..per le applicazioni qual'è meglio?
Grazie

Ciao, ti parlo da felice possessore di un windows phone. io personalmente ti sconsiglierei di acquistare adesso un lumia 800 perché il SO è ormai la vecchia versione, piuttosto ti consiglierei un lumia 620 che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, se vuoi restare su wp. Tuttavia vedendo le tue esigenze non posso che consigliarti android, perché, anche se in continua crescita, il market di wp non è ancora ben fornito e le app da te citate non ci sono, non so se usciranno con wp 8, io posseggo wp 7.5.
In sintesi: app=android
fluidità, velocità su internet e perfetta integrazione con i social network=wp
vuoi sembrare figo=iphone :hihi:
 

s4ndo

Utente Èlite
2,045
230
CPU
AMD Ryzen 9 5900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-E GAMING
HDD
WD BLACK 2TB SN850X NVME SSD M.2 WDS200T2X0E
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4WL RGB, 3600 MHz, DDR4 2x16
GPU
AMD Radeon™ RX 6900 XT
Audio
Sound BLASTER GC7
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair Crystal Series 680X
OS
win 11
Salve
vorrei comprare un cellulare nuovo..e ho trovato in offerta il nokia lumia 800 a 180..euro..e bellissimo ma ho solo un dubbio per via della versione windows che ha..si possono scaricare applicazioni tipo subway surf o ruzzle ecc..xke a me piacciono molto le applicazioni e non vorrei comprare un cellulare che non possa "soddisfarmi"
Voi cosa dite??
PS ho visto anche il Sony experia U..allo stesso prezzo..
Voi che ne dite..per le applicazioni qual'è meglio?
Grazie
Il lumia 800 è un terminale di Alta qualità. Forse l'unica pecca è l'os che si fermerà al 7.8 e la batteria non troppo prestante... ma per il resto (mio fratello ha un htc one s e quindi confronto con quello) devo dire che è fluido, veloce, resistente e ti da la sensazione di avere in mano qualcosa di solido (on un giocattolo).
I "neri" poi sono uno spettacolo e i colori in generale...

- - - Updated - - -

Il 620 sarà è dual core ok... Ma sinceramente già col lumia 800 (ed essendo wp un sistema "chiuso" ) non ho mai trovato "rallentamenti" ne su internet nè in generale.
 

Misso

Nuovo Utente
46
0
Il lumia 800 è un terminale di Alta qualità. Forse l'unica pecca è l'os che si fermerà al 7.8 e la batteria non troppo prestante... ma per il resto (mio fratello ha un htc one s e quindi confronto con quello) devo dire che è fluido, veloce, resistente e ti da la sensazione di avere in mano qualcosa di solido (on un giocattolo).
I "neri" poi sono uno spettacolo e i colori in generale...

- - - Updated - - -

Il 620 sarà è dual core ok... Ma sinceramente già col lumia 800 (ed essendo wp un sistema "chiuso" ) non ho mai trovato "rallentamenti" ne su internet nè in generale.

Sono d'accordo con te però lui ha detto che gli interessano molto le applicazioni e indubbiamente android ne ha di più.
Avrei una domanda per te, é da un paio di giorni che non mi funziona più il servizio xbox live, mi dice: errore 80072f89, ti é mai successo? Sai per caso come potrei risolverlo? Il mio non é ancora aggiornato a 7.8
 

s4ndo

Utente Èlite
2,045
230
CPU
AMD Ryzen 9 5900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-E GAMING
HDD
WD BLACK 2TB SN850X NVME SSD M.2 WDS200T2X0E
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4WL RGB, 3600 MHz, DDR4 2x16
GPU
AMD Radeon™ RX 6900 XT
Audio
Sound BLASTER GC7
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair Crystal Series 680X
OS
win 11
Non uso xbox live mi dispiace :asd: ho una xbox ma sul live non ci vado :look: quindi non lo uso nemmeno sul cel :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!