Consigli su giochi da scaricare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

atrauq__

Nuovo Utente
73
8
CPU
i7-9700k
RAM
32 GB 3200mhz
GPU
RTX 2080
Audio
Astro A40
Monitor
MSI OPTIX MAG241CR
Ciao a tutti, da circa 1 annetto ho un problema, in poche parole non ho più voglia di giocare ai videogiochi, o più precisamente, non c'è un gioco che mi prenda e mi lasci attaccato ore ed ore allo schermo.
Per alcuni (mia madre) è un bene, ma per me, che gioco fin da quando avevo 1 anno (non sto scherzando, me lo ha detto mio padre) è veramente brutto, e mi rattristisce.
mi era già capitato quando avevo una play, poi mi sono preso un pc è il problema è scomparso. E come dicevo prima è riapparso da circa 1 anno.
volevo chiedere se conoscevate un gioco (sparatutto. es. cod, fortnite, ecc.) che riesca a tenermi attaccato, o per lo meno che ha fatto questo effetto con voi.
Grazie e buona giornata!
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,286
344
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
prova con minecraft, installi qualche mod e voilà (io ci gioco da 1,5 anni)
 
  • Mi piace
Reazioni: atrauq__

Unreal6777

Utente Èlite
8,903
3,446
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
-Minecraft

-Battlefield

-I free to play diventano frustranti, se ti prende e giochi spesso dovrai iniziare a spendere continuamente per stare dietro.
Fornite, warzone, Apex.

-Un gioco di corse? Tipo forza, può tenerti mesi anni attaccato.

-un gioco stile Skyrim o the Witcher? Tanta roba e tante ore da giocare, molte altre ore in più se ti piace esplorare.

- Assassin's Creed Odissey, questo titolo ti porta via tra le 80 e 140 ore, diventa sempre più avvincente. In alternativa Valhalla. Sono sempre titoli GDR ma un po' più alla portata di tutti.

-fallout 3 4 76, in genere la gente ci gioca per anni.

Se vuoi un sparatutto che ti tenga attaccato devi giocare e provarli te. È solo una questione di gusti personali.
 

tizzi717

Utente Attivo
657
189
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Ciao a tutti, da circa 1 annetto ho un problema, in poche parole non ho più voglia di giocare ai videogiochi, o più precisamente, non c'è un gioco che mi prenda e mi lasci attaccato ore ed ore allo schermo.
Per alcuni (mia madre) è un bene, ma per me, che gioco fin da quando avevo 1 anno (non sto scherzando, me lo ha detto mio padre) è veramente brutto, e mi rattristisce.
mi era già capitato quando avevo una play, poi mi sono preso un pc è il problema è scomparso. E come dicevo prima è riapparso da circa 1 anno.
volevo chiedere se conoscevate un gioco (sparatutto. es. cod, fortnite, ecc.) che riesca a tenermi attaccato, o per lo meno che ha fatto questo effetto con voi.
Grazie e buona giornata!

Se non l’hai ancora provato rainbowsix siege. Come online sparatutto è abbastanza particolare rispetto alla maggior parte dei soliti cod e battlefield. Personalmente mi prese molto i primi 3 anni e ci stavo fisso. Fai una prova ormai con 15€ anche meno a volte te lo porti a casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: atrauq__

DarkSideGT

Utente Èlite
1,627
749
CPU
i7-12700k
Dissipatore
arctic freezer ii 360mm
Scheda Madre
msi z690
HDD
8+2TBHD+1TbNVME
RAM
2x16GB 3600
GPU
3070 RTX gigabyte gaming OC
Monitor
LG 850 GL
PSU
850w
Case
corsair
Periferiche
g502+g850
Net
waiting for ftth
Ciao a tutti, da circa 1 annetto ho un problema, in poche parole non ho più voglia di giocare ai videogiochi, o più precisamente, non c'è un gioco che mi prenda e mi lasci attaccato ore ed ore allo schermo.
Per alcuni (mia madre) è un bene, ma per me, che gioco fin da quando avevo 1 anno (non sto scherzando, me lo ha detto mio padre) è veramente brutto, e mi rattristisce.
mi era già capitato quando avevo una play, poi mi sono preso un pc è il problema è scomparso. E come dicevo prima è riapparso da circa 1 anno.
volevo chiedere se conoscevate un gioco (sparatutto. es. cod, fortnite, ecc.) che riesca a tenermi attaccato, o per lo meno che ha fatto questo effetto con voi.
Grazie e buona giornata!
penso che il problema, dai giochi da te citati, è che non avendo sfida (sono giochi quasi privi di skill) ti annoi alla lunga
prova i competitivi, nel caso di fps counter strike è il top al momento (gli areno shooter sono momentaneamente morti)
se vuoi provare altri generi prova league of legends
probabilmente quando ti risentirai in competizione ti tornerà la voglia
oppure cambia e prova i story driven o altro come cosigliato da unreal
 
  • Mi piace
Reazioni: atrauq__

SOLOMEME

Bannato a Vita
10
2
Ciao a tutti, da circa 1 annetto ho un problema, in poche parole non ho più voglia di giocare ai videogiochi, o più precisamente, non c'è un gioco che mi prenda e mi lasci attaccato ore ed ore allo schermo.
Per alcuni (mia madre) è un bene, ma per me, che gioco fin da quando avevo 1 anno (non sto scherzando, me lo ha detto mio padre) è veramente brutto, e mi rattristisce.
mi era già capitato quando avevo una play, poi mi sono preso un pc è il problema è scomparso. E come dicevo prima è riapparso da circa 1 anno.
volevo chiedere se conoscevate un gioco (sparatutto. es. cod, fortnite, ecc.) che riesca a tenermi attaccato, o per lo meno che ha fatto questo effetto con voi.
Grazie e buona giornata!
Diciamo che se vuoi un gioco che ti tenga incollato allo schermo non ti consiglio uno sparatutto multiplayer.
Ti consiglio giochi incentrati sulla storia e le meccaniche di gioco, te ne elenco alcuni che mi hanno preso particolarmente:
Elden Ring
Spider Man PS4
Dragon Ball Z Kakarot (se sei fan)
Assassin's Creed 2
God of War 4 (ti dico il 4 e non tutta la saga perché potrebbero risultarti noiosi i primi 2 e il 3 per giocarlo dovresti aver giocato agli altri 2 capitoli)
Assassin's Creed Odyssey
Dying Light

Spero di esserti stato d'aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili