DOMANDA Consigli su fotocamera reflex

Lazzaro Cannavale

Nuovo Utente
129
9
Buonasera a tutti, cerco consigli su una fotocamera reflex da regalare possibilmente con obbiettivo. Da premettere che io non capisco nulla di fotografia e fotocamere. Il budget posso arrivare anche € 600 l importante che sia buona.
Il regalo è indirizzato alla mia ragazza lei è appassionata di fotografia ma non ha mai avuto una sua fotocamera. Vorrei puntare su Nikon come marca sotto consiglio di amici. Ma non so proprio cosa prendere.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
600 euro per sia corpo che obiettivo? Sono un po’ striminziti, un buon corpo da solo costa già più di quello.
Se la tua amica non ha mai posseduto una fotocamera forse una reflex non è una buona idea, specie se non sa nulla di fotografia. A quel prezzo si possono trovare ottime compatte con le quali ci si può fare le ossa e imparare i concetti base della fotografia.
Mia moglie recentemente voleva regalarmi una fotocamera, poi alla fine ha deciso di lasciare a me la scelta e ha pagato lei (ponendo un limite al budget anche se sapeva io avessi già adocchiato solo modelli entry level)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili