Consigli su cosa comprare fra questi 2? Lenovo vs Acer

Prololino

Nuovo Utente
1
0
Lenovo :
Acer:
Ho trovato questi in negozio e rientrano nel mio budget.
Mi servono per questo: Starcrat 2, WoW, Illustrator / Photoshop / XD. Forse anche streaming.
Sono sicuro che entrambi possano svolgere quello che ho citato sopra senza troppi problemi, ma voglio che duri. E' il mio primo acquisto importante e vorrei avere il massimo da quello che spendo, non voglio che inizino ad avere problemi dopo solo 1 anno o 2.

Mi potete dire voi cosa ne pensate? Mi fido più della Lenovo in termini di build-quality, ma non posso starne certo, confido nelle vostre opinioni, grazie!
 
U

Utente 125751

Ospite
Lenovo :
Acer:
Ho trovato questi in negozio e rientrano nel mio budget.
Mi servono per questo: Starcrat 2, WoW, Illustrator / Photoshop / XD. Forse anche streaming.
Sono sicuro che entrambi possano svolgere quello che ho citato sopra senza troppi problemi, ma voglio che duri. E' il mio primo acquisto importante e vorrei avere il massimo da quello che spendo, non voglio che inizino ad avere problemi dopo solo 1 anno o 2.

Mi potete dire voi cosa ne pensate? Mi fido più della Lenovo in termini di build-quality, ma non posso starne certo, confido nelle vostre opinioni, grazie!

Ormai nessuno dei due visto il processore che montano.

Leggi la mia risposta qui:

https://www.tomshw.it/forum/threads/acquisto-nuovo-notebook-gaming.731289/#post-6947731
 
U

Utente 16812

Ospite
Lenovo :
Acer:
Ho trovato questi in negozio e rientrano nel mio budget.
Mi servono per questo: Starcrat 2, WoW, Illustrator / Photoshop / XD. Forse anche streaming.
Sono sicuro che entrambi possano svolgere quello che ho citato sopra senza troppi problemi, ma voglio che duri. E' il mio primo acquisto importante e vorrei avere il massimo da quello che spendo, non voglio che inizino ad avere problemi dopo solo 1 anno o 2.

Mi potete dire voi cosa ne pensate? Mi fido più della Lenovo in termini di build-quality, ma non posso starne certo, confido nelle vostre opinioni, grazie!

Tra i due il Lenovo, sicuramente :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!