- 843
- 71
- CPU
- AMD Threadripper 2990WX
- Dissipatore
- Nocuta NH-U14S
- Scheda Madre
- MSI X399 Sli Plus
- HDD
- Samsung 970 EVO 500gb + Seagate Barracuda 2tb
- RAM
- 2x16Gb HyperX Fury 3000Mhz
- GPU
- Palit Dual GTX 1070
- Monitor
- Nec Ea244uhd 4k
- PSU
- EVGA Supernova P2 750w
- Case
- Fractal Design Define R5
- Periferiche
- Logitech g703, Corsair k95 Platinum
- OS
- Windows 10 pro
ciao raga,
sto assemblando un pc per fare lavori di grafica tradizionale (photoshop, illustrator, indesign...) grafica 3d e rendering CPU (cinema 4d, 3dstudio, vray) e montaggio in full HD (after effects, premiere, avid...)
inoltre vorrei che il pc sia performante anche per il gaming.
questa è la configurazione che propongo e contate che devo avere molta potenza di calcolo soprattutto per il render.
CPU: i7 2600k / i7 3770K / amd fx 8150 bulldozer
GPU: amd hd 7970
MoBo: Asrock h61m dgs
HD: uno qualunque da 1 tb, nn mi interessa
RAM: 2x8gb corsair vengeance dual
detto ciò vorrei un pò di consigli soprattutto x il processore.
vale la pena spendere un po' di più per un 3770k invece che un 2600k? inoltre il 3770 è meglio dell'amd?
poi che gpu mi consigliereste per rimanere un pò più bassi nel prezzo ma avendo comunque elevate prestazioni, giusto x capirci vorrei giocare almeno @60 fps in full hd e sfruttare al max l'open gl.
grazie :)
sto assemblando un pc per fare lavori di grafica tradizionale (photoshop, illustrator, indesign...) grafica 3d e rendering CPU (cinema 4d, 3dstudio, vray) e montaggio in full HD (after effects, premiere, avid...)
inoltre vorrei che il pc sia performante anche per il gaming.
questa è la configurazione che propongo e contate che devo avere molta potenza di calcolo soprattutto per il render.
CPU: i7 2600k / i7 3770K / amd fx 8150 bulldozer
GPU: amd hd 7970
MoBo: Asrock h61m dgs
HD: uno qualunque da 1 tb, nn mi interessa
RAM: 2x8gb corsair vengeance dual
detto ciò vorrei un pò di consigli soprattutto x il processore.
vale la pena spendere un po' di più per un 3770k invece che un 2600k? inoltre il 3770 è meglio dell'amd?
poi che gpu mi consigliereste per rimanere un pò più bassi nel prezzo ma avendo comunque elevate prestazioni, giusto x capirci vorrei giocare almeno @60 fps in full hd e sfruttare al max l'open gl.
grazie :)