• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consigli su configurazione GAMING

Pubblicità

deltax46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e che sino ad oggi giocavo con un notebook.
Voglio postare la mia futura configurazione e vorrei consigli su come eventualmente migliorarla:

[h=1]Case Mid Tower Aerocool Templarius Telum Nero[/h][h=1]Alimentatore PC Inter-Tech CobaPower CS-650it 650W 80+ Bronze[/h][h=1]8 x Ventola Cooler Master Super Fan 120 Nero[/h][h=1]Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX[/h][h=1]CPU AMD FX-6350 6-Core Vishera 3.9GHz 14MB 125W AM3+ Boxed[/h][h=1]RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9[/h][h=1]VGA Club 3D Ati AMD Radeon HD 7970 royalQueen Core 925/975MHz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI MiniDP[/h][h=1]Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX[/h][h=1]Masterizzatore Interno DVD/CD Samsung SH-224DB DVD 24x SATA[/h]

prezzo su e-key € 718 .

Che ne pensate?

grazie anticipatamente a tutti

8 ventole? Vuoi fare OC? In tal caso manca un dissipatore per la CPU e una mobo adeguata (gigabyte ga 970a ud3p).
L'alimentatore non lo conosco.. mi sa di pataccata.
La scheda video la cambierei con una Gigabyte r9 280X a 30€ in più.

Che budget hai?

Onestamente 8 ventole sono un po tante forse ne prendo 2, non voglio fare OC.
L'alimentatore è 80+ BRONZE però.
Ho sostituito la VGA con quella da te consigliatami, effettivamente a 30€ in più.......

In effetti è anche presente sul sito 80 plus quindi boh.. comunque essere certificato è solo un parametro.. ritiro il fatto che mi sa di patacca, ma io non lo conosco quindi valutarlo mi è difficile.. è di nicchia, non si trovano review in giro..

Vediamo se @Falco75 ne sa qualcosa.

E gia' che ci sei cambierei anche l' alimentatore della Intertech.

Non sono certo rinomati per la loro eccellente qualita', anzi - sono indietro di ANNI, quello e' il loro top di gamma, di OEM Solytech, una mezza schifezza, poi propongono anche i famosi ENERGON e boiate del genere.

Tanto piu' che con quello che costa - ti pigli il Thermaltake Berlin di cui mi fido 1000 volte di piu', e costa meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro