Consigli su che case prendere...

Case

albertopiemontesi99

cosa mi consigliate per un pc gaming di fascia medio-alta con possibile impianto doppio per cpu e gpu tra: Asus TUF-GT501 e MasterCase H500P Mesh White? la differenza dei prezzi non cambia, l'unica cosa che mi interessa sapere veramente quale dei due conviene. Grazie a chi risponderà.
 
#1

Ciao
senza ombra di dubbio l'H500P che può ospitare un custom loop e anche un doppio anche se , in quel caso, devi stare davvero tanto attento a come posizioni le pompe che devono essere il più piccole possibile.


Con una D5 invece puoi permetterti anche un serbatoio medio-grande ma non riuscirai a piazzarne due o con relativa difficoltà, in base anche a come ottimizzerai lo spazio tra tubi e il resto delle componenti.

Nel caso invece ti interessassero gli ARGB, considera questa versione.
 
#2

albertopiemontesi99

Waveharp ha detto:
Ciao
senza ombra di dubbio l'H500P che può ospitare un custom loop e anche un doppio anche se , in quel caso, devi stare davvero tanto attento a come posizioni le pompe che devono essere il più piccole possibile.


Con una D5 invece puoi permetterti anche un serbatoio medio-grande ma non riuscirai a piazzarne due o con relativa difficoltà, in base anche a come ottimizzerai lo spazio tra tubi e il resto delle componenti.

Nel caso invece ti interessassero gli ARGB, considera questa versione.
Grazie mille per la risposta. Sei stato molto preciso nei dettagli. Unica domanda: l'airflow del Tuf è notevolmente inferiore rispetto al h500p oppure rimane decente?
 
#3

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
scusa eh ma 170€ quel case è una rapina, ho lo stesso case rgb non argb e l'ho pagato 125€ la bellezza di 5 mesi fa.
Ti direi di aspettare un pò anche perchè il pannello mash senza plexi sul sito coolermaster costa 20€.
 
#4

Skills07 ha detto:
scusa eh ma 170€ quel case è una rapina, ho lo stesso case rgb non argb e l'ho pagato 125€ la bellezza di 5 mesi fa.
Ti direi di aspettare un pò anche perchè il pannello mash senza plexi sul sito coolermaster costa 20€.

Non è stato consigliato quel case A PRESCINDERE bensì siccome l'H500P costa mediamente 120-130 € ho detto anche, se vuole, che c'è una versione ARGB.

Nessuno ha detto "è il case best buy" o "li vale tutti", anche perché sono considerazioni strettamente personali.
Mi sembra che tu stia andando un po troppo sul personale caro Skills, ti consiglio di rivedere la tua posizione.

Stai cadendo in basso.
E onestamente ne ho tollerato fin troppe di cose in questo lido.

Ti invito ad evitare di seguire ogni mia risposta per fare ogni volta una "contro-proposta" screditando la mia che è sempre sufficientemente motivata.
 
#5

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
Io ti consiglio seriamente di calmare i toni, reffare quel prodotto a quella cifra è senza senso, e qua mi sembra si stia cercando di consigliare prodotti sempre overpriced (chissa a che scopo).
Tra l'altro hai scritto una guida sui case utilizza quella per indicare i tuoi prodotti(la completi e reindirizzi l'utente alla guida) esattamente come per i monitor o altre guide., hai già ricevuto un avvertimento che il referral non è consentito solo per lucrare, ma bensi è una sorta di aiuto per chi contribuisce nel forum.
Come già spiegato le linee guida sull'utilizzo sono state modificate, e se non stai consigliando una build completa dove devi linkare pezzo per pezzo, fare la lista della spesa in un messaggio non è più consentito, cosi come non è più consentito a ogni post reflinkare.
Questo è l'ultimo avvertimento che ricevi, alla prossima scatta la sanzione.
Cordialmente
Skills07
 
Ultima modifica:
#6