Ciao a tutti ragazzi...mi affido ancora una volta a voi perchè mi sono davvero trovato bene con i vostri saggi consigli...
Penso a breve (poichè mi sta lasciando) di cambiare la mia vecchia scheda video (ATI RADEON SAPPHIRE 9500 128mb) per qualcosina di meglio
Stavo pensando...spendendo al massimo 100€ cosa posso acquistare?
Purtroppo il budget è questo e quindi mi devo accontentare...
Per quanto riguarda la mobo possiedo una ASUS A7V8X (magari può aiutarvi nel consigliarmi...)
Tra le opzioni che ho iniziato a considerare per ora avrei allo stesso prezzo :
- GeForce FX 6200 256Mb DDR 90€
- RADEON 9600 SAPPHIRE 256 MB 90€
Naturalmente non vorrei acquistare qualcosa di meno potente di quello che già ho ;)
Spero che possiate consigliarmi al meglio...in particolare se qualcuno fosse a conoscenza di ottimi negozi online mi mandi un mp...
Grazie in anticipo!
Penso a breve (poichè mi sta lasciando) di cambiare la mia vecchia scheda video (ATI RADEON SAPPHIRE 9500 128mb) per qualcosina di meglio
Stavo pensando...spendendo al massimo 100€ cosa posso acquistare?
Purtroppo il budget è questo e quindi mi devo accontentare...
Per quanto riguarda la mobo possiedo una ASUS A7V8X (magari può aiutarvi nel consigliarmi...)
Tra le opzioni che ho iniziato a considerare per ora avrei allo stesso prezzo :
- GeForce FX 6200 256Mb DDR 90€
- RADEON 9600 SAPPHIRE 256 MB 90€
Naturalmente non vorrei acquistare qualcosa di meno potente di quello che già ho ;)
Spero che possiate consigliarmi al meglio...in particolare se qualcuno fosse a conoscenza di ottimi negozi online mi mandi un mp...
Grazie in anticipo!