dopo ben 7 anni passati con un ormai obsoleto pentium 3, mi sono deciso ed ho avuto l'occasione economica per acquistare un nuovo pc per 1500 euro.
io userei il pc soprattutto per giocare per fare codifiche e decodifiche di film e overclocking.
allora:
alimentatore: enermax infiniti da 620w
hd: wd raptor 10k rpm 150 gb
processore:intel e6600
case: Thermaltake - Swing VB6000BWS - Black Window
sk video: ati/amd hd2900xt o in alternativa nvidia 8800 gts 640 mb
dissipatore: zalman 9700 led
... e adesso arriviamo al bello....la Ram e la motherboard
ormai con l'avvento di queste ddr3 nn so se comprare una nuova sus Blitz extreme (supporto solo ddr2) o Asus Blitz formula (supporto solo ddr3) oppure una più semplice asus p5k3 deluxe.
ragazzi aiutatemi voi a scegliere un ottima motherboard e delle buone ram ddr2 o ddr3 da abbinare alla scheda madre per overclock abbastanza spinti.
grazie di tutto
io userei il pc soprattutto per giocare per fare codifiche e decodifiche di film e overclocking.
allora:
alimentatore: enermax infiniti da 620w
hd: wd raptor 10k rpm 150 gb
processore:intel e6600
case: Thermaltake - Swing VB6000BWS - Black Window
sk video: ati/amd hd2900xt o in alternativa nvidia 8800 gts 640 mb
dissipatore: zalman 9700 led
... e adesso arriviamo al bello....la Ram e la motherboard
ormai con l'avvento di queste ddr3 nn so se comprare una nuova sus Blitz extreme (supporto solo ddr2) o Asus Blitz formula (supporto solo ddr3) oppure una più semplice asus p5k3 deluxe.
ragazzi aiutatemi voi a scegliere un ottima motherboard e delle buone ram ddr2 o ddr3 da abbinare alla scheda madre per overclock abbastanza spinti.
grazie di tutto