♀♂_♫SaPpHiReFlAmEs♫_♂♀
Utente Attivo
- Reazioni
- 44
- Punteggio
- 40
Magari avessi scritto giusto ma ho dimenticato il non:cry:Non sei emozionato? Ahahah.. Azz scommetto che hai ordinato da eprice!! Ahahah.. Sono curioso, cos'hai preso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari avessi scritto giusto ma ho dimenticato il non:cry:Non sei emozionato? Ahahah.. Azz scommetto che hai ordinato da eprice!! Ahahah.. Sono curioso, cos'hai preso?
Magari avessi scritto giusto ma ho dimenticato il non:cry:

Semplicemente si pianta, questo è colpa di windows che è fatto coi piedi.Ahahah..come non detto! Io per i prossimi anni non voglio più sentir parlare di pc da cambiare! Questo è stato un'impresa...e tra l'altro continua a farmi sclerare! Sta ancora rischiando di finire fuori dalla finestra! Tra l'altro non so nemmeno come spiegarti il problema..ogni tanto dopo un riavvio o qualche aggiornamento si pianta e mi appare una strana schermata (in allegato).. suon di riavviare alla lunga parte, ma non ho la minima idea di quale possa essere la causa...
Visualizza allegato 104074
Semplicemente si pianta, questo è colpa di windows che è fatto coi piedi.
E io che credevo che la crociata fosse finita ahahah. Per lo meno Eprice ti ha dato un buono, tu aproffitane e poi non farti piu' vedere ehehheeh come sono malvagio.Ci credi che ne ho già le palle piene di sto pc? Stamattina ho sentito un negozio vicino casa e gliel'ho portato..ci penseranno loro e buonanotte! Si tratta di una stupidaggine, roba di driver instabili..un paio di giorni e risolvono!
Ah sai la novità? Oggi mi ha telefonato eprice, oltre allo scusarsi 274 volte mi daranno un buono da spendere sul loro sito se un domani vorrò essere ancora loro cliente! Ahahah...
Con i led.Penso che qualche ventolina potrebbe essere sempre utile :D