Consigli su acquisto pc

• Autore discussione Autore discussione cloe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cloe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
SALVE A TUTTI!
Devo acquistare un pc nuovo e vorrei sapere se conviene comprarlo o aspettare che esca il nuovo software "vista".
inoltre : uso il pc soprattutto per giochi e video editing, può andar bene un processore AMD Athlon64 X2 5000 o me ne consigliate un altro?
GRAZIE :)

ora come ora ti consiglio di scegliere intel..i procio conroe sono delle vere bestie in base ai prezzi e soprattutto alle performance....per quanto riguarda vista l'os è atteso all'inizio del 2007 (salvo ritardi) l'unico cambiamento fastidioso potrebbe essere il cambio della scheda video con una che supporta dirext 10.0 che deve essere fatto se uno utilizza il pc per giochi o video ed. come fai tu...ciao

Allora.... aspettare SI

Per Vista NO :asd:

Io aspetterei per un buon Core Duo 2 detto Conroe, senza dubbio va di +, con 300Euro ti fai un processore che va come un FX-62
Io andrei sull' E6400 con 2Mb L2 o in 6600 con 4MbL2 non c'è molta differenza prestazionale... forse sarebbe meglio il primo

Come scheda video poi una x1800XT per i giochi e tutto o anche una X1900XT che si trovano anche a 350€ con 512Mb ram

PS Per vista non serve per forza una scheda video DX10 ma anche una DX9, anche se le Dx10 andranno un po meglio, prendere ora una Top DX9 non è un cattiva aquisto... potrai cambiarla molto dopo con una top dx10 che magari si abbbassa di prezzo... tanto prima che vengano fuori molti giochi DX10 ne passerà di tempo..

sono per server... lascia stare se non vuoi creare un server, anche se come caratteristiche sono buoni quelli nuovi, hanno l'architettura Core come conroe, bus 1333Mhz e ottime frequenze... uni problema il loro costo e il costo delle schede madri... e poi vanno solo con alcune ram particolari mi pare

ognuno ha una sua opinione per vista...sarà un nuovo s.o che potrà avere molti pregi ma anche (spero di no) tanti difetti..e non mi va giù che per avere un sistema coi fiocchi devi avere una scheda video dx.10.0...

ma guarda che lo potrai usare anche con una scheda DX-9... anche se èe meglio avere le 10

Poi inizialmente sarà pieno di bug e meglio aspettare un aggiornamento... come per l'XP che uscirà il SP 3

E poi non è che ce ne sia la necessitàdi passare a Vista, anche se ha nuove caratteristiche interessanti

vi ringrazio, ultime due cose, per il processore conroe quanto bisognerà aspettare?
è il caso secondo voi che io provi ad assemblarlo da sola questo pc o è molto difficile farlo, e così facendo quanto potrei risparmiare?

T

Devi Aspettare Settembre, Nn Tantissimo, Inoltre Lascia Perdere Vista. L'assemblaggio N è Complesso E Simile Sol Che Settaggi De Componenti Sono Ssai Diversi E Le Mobo(sono Diventato Collaudatore Per Un Negoio) Sono Delicate

La data ufficiale di presentazione dei Conroe è adesso a fine luglio, ma la verà disponibilità nei negozi sarà (temo) dopo le vacanze... :(

Se hai intenzione di montarlo tu, sappi che non è difficile e che on-line trovi parecchie guide su come farlo... :ok: Certo che se avessi un amico con un po' + di esperienza che ti aiuta sarebbe meglio! :D

Il risparmio è garantito se prendi pezzi da rivenditori onesti e magari sfrutti anche qualche offerta speciale... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro