consigli su acquisto lettore mp3

luke23

Utente Attivo
330
23
ciao!
vorrei comprarmi un lettore mp3 un po' capiente..direi dai 30giga in su...
per ora ho dato un'occhiata a:

1- creative vision 30giga/60giga
2- creative vision Widescreen 30giga/60giga
3- ipod 30giga/80giga

mi interessa che la batteria sia buona, che la musica si senta il meglio possibile, che lo schermo sia decente per i video, e che costi il giusto...(potreste dirmi..allora perchè guardi l' ipod!!)..

qualcuno di voi che li possiede mi puo' dare un consiglio?

Vorrei comprarlo da siti statunitensi...risparmiando un bel pò
 

luca.alegiani

Utente Attivo
1,189
2
CPU
Q6600
Scheda Madre
Asus P5B-E plus Vista Edition
HDD
2x80GB Raid 0 Sata Seagate + 160GB Hitachi
RAM
2x1GB Team Elite 667Mhz
GPU
GeForce 7900GT
Audio
Integrata + Sherwood RD-6118R + CIARE H03 DIY
Monitor
Philips 200W6CS 20" wide
PSU
Corsair HX 520W
OS
Windoz...
beh... io delle ipod nn posso che parlartene bene...
ho la versione da 2gb e giocherello spesso con quello da 80gb di un mio amico e devo dire che è una favola; qualità audio e video eccellenti. certo costa quello che costa... è anche un po' grossino... certo, rispetto al 2gb!!!
 

seduto

Utente Attivo
220
0
Io ti consiglio un archos!Hanno una qualità audio notevolissima e ottimi schermi!
C'è il 504 da 160 gb che è una bestia!Però è caro come il polmone di un bambino di 5 anni sul mercato nero iraniano.....
Altrimenti il creative è bellino,un po' plasticoso onestamente,ma bello.
Io sono poco incline agli ipod per il discorso di iTunes e famiglia,personalmente.
 

luke23

Utente Attivo
330
23
seduto ha detto:
Io ti consiglio un archos!Hanno una qualità audio notevolissima e ottimi schermi!
C'è il 504 da 160 gb che è una bestia!Però è caro come il polmone di un bambino di 5 anni sul mercato nero iraniano.....
Altrimenti il creative è bellino,un po' plasticoso onestamente,ma bello.
Io sono poco incline agli ipod per il discorso di iTunes e famiglia,personalmente.

non voglio spendere tanto perchè ho anche altre spese da fare....pensavo di stare sul CREATIVE..forse il widescreen perchè anche se con lo schermo cosi' grande forse ha un minor durata di batteria, pero' la volta che vuoi guardare un video te lo godi sul serio...
ammiro l'ipod per l'estetica ma sinceramente credo che il prezzo sia davvero esagerato..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili