DOMANDA Consigli stampante-scanner studio/lavoro 50-60€

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
ciao, la mia canon mp600 presa circa 10 anni fa penso, mi ha lasciato(almeno per ora) e premetto subito che fino ad ora mi è stata più che sufficiente per fare quello che dovevo fare, quindi mi è sufficiente una stampante corrispondete dei giorni nostri. non sono esperto di stampanti perchè appunto non ne ho mai comprata un'altra.

sostanzialmente a me può servire per stampare appunti/sbobine/documenti/articoli di giornali in cui invitabilmente c'è qualche immagine ma non mi serve e penso non servirà mai di qualità elevata. cioè faccio sempre stampa veloce, se mi serve qualche dettaglio in più al massimo faccio stampa normale.

ora quello che so è che bisogna vedere poi quanto costano le cartucce che possono essere un salasso, la attuale aveva 5 serbatoi (qui le specs https://www.cnet.com/products/canon-pixma-mp600/specs/ , mi spiace perchè ero riuscito ad usarla anche con w10) e onestamente non so neanche se mi servissero, quindi in caso ne prenderei una dove spendere meno di cartucce (compravo le compatibili ormai da anni, ma in garanzia forse è meglio prenderle originali per un po').

ora il punto è che ho il 20% di sconto su stampanti Canon (qui lo store se serve https://store.canon.it/stampanti-e-ufficio/ ) quindi a meno che non mi diciate che c'è qualcosa di più conveniente altrove, prenderei da li.

Sarei intenzionato a spendere 50-60 euro di stampante compreso di sconto al massimo, questa addirittura sta a 39€ ( https://store.canon.it/canon-pixma-mg2550s/0727C008/?nav=printers-faxes,inkjetprinters ) può andar bene per quel che serve a me? consigli?

grazie per eventuali risposte
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili