Consigli sostituzione cuffie Gaming

benna007

Nuovo Utente
32
1
Bah questi sono problemi seri che ripeto di anche in sezione gaming e poi dovrebbe vederlo un tecnico

Si infatti ho chiamato un tecnico essendo il PC ancora in garanzia fino a metà settembre. Anche se trovare un tecnico competente è come cercare un ago in un pagliaio, ora provo a fare qualche test vedo se ci salto fuori.
 

benna007

Nuovo Utente
32
1
Bah questi sono problemi seri che ripeto di anche in sezione gaming e poi dovrebbe vederlo un tecnico
So che la conversazione è un po' old ma avendo iniziato a lavorare il tempo è volato D: volevo confermare che ho risolto il problema.
In parole povere microsoft quando rilasciò il 10 aveva ancora dei grossi problemi di compatibilità con alcuni driver che mandavano in crash il tutto, probabilmente fra questi c'erano alcuni dei miei :/
Ho risolto molto semplicemente formattando, reinstallando windows 8 ( che era di base) e installando windows 10 con l'eseguibile senza installare periferiche esterne o driver.
Perfettamente funzionante da fine agosto, volevo ringrarvi per i consigli siete stati superbi nulla da dire, appena posso prenderò anche l'amplificatore!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!