Consigli Smart Tv Con Browser Per Film In Streaming

apollyon

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno,

sono interessato all'acquisto di una Smart Tv e principalmente i film li vedo dai siti in streming (free) su internet. Cercavo una tv che mi permettesse di fare questo senza che poi devo comprare chromecast.

Cercavo un 55/60 pollici restanso su un prezzo da 600-900 euro.
Fra quelli che ho trovate con buoni rapporti tra prezzo e qualità ci sarebbero:

SAMSUNG KU6100 - o altro modello samsung con caratteristiche simili es.

SAMSUNG LED 55" CURVO ULTRA HD SMART 4K UE55KU6172 UHD

Samsung UE60KU6000K 60" (Ottimo prezzo per un 60")

SONY
KD55XD7005B SMART TV LED 55" Ultra HD 4K

Hisense H55M6600 - ottima qualità prezzo (qualcuno lo conosce?)

Hisense 55" M6600 curved 4K HDR TV

LG 55UH650V TV LED 55" Ultra HD 4K HDR Smart TV Wi-Fi Integrato
LG 55UH605V TV LED 55" Ultra HD 4K HDR Smart TV Wi-Fi Integrato

Qualche consiglio?

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Se vuoi il miglior prodotto della fascia di prezzo, acquista Hisense M7000 da 55".

PS: qui non possiamo parlare di attività criminali come il furto di materiale cinematografico. Ti prego di modificare il messaggio.
 

apollyon

Nuovo Utente
3
0
Sì, ma quello che mi interessa è l'utilizzo del browser per collegarmi ai siti in streaming direttamente, ha questa funzione.
Da non esperto mi chiedo, tutte le smart tv hanno il browser per potersi collegare a internet, o non è una funzione di tutte le smart tv.

Grazie
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Sì, ma quello che mi interessa è l'utilizzo del browser per collegarmi ai siti in streaming direttamente, ha questa funzione.
Da non esperto mi chiedo, tutte le smart tv hanno il browser per potersi collegare a internet, o non è una funzione di tutte le smart tv.

Grazie

Tutti gli smart TV hanno un browser che puoi utilizzare per navigare su Internet, ma non aspettarti la stessa compatibilità che avresti su PC perché ovviamente alcuni plugin non esistono.
 

apollyon

Nuovo Utente
3
0
Tutti gli smart TV hanno un browser che puoi utilizzare per navigare su Internet, ma non aspettarti la stessa compatibilità che avresti su PC perché ovviamente alcuni plugin non esistono.

Sì ma per esperienza diretta (non l'ho mai usato) se c'è qualche modello/marca tra quelle elencate che è più facile da usare in questto modo? Andare su pagine web di streaming e vedere un film grazie
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Sì ma per esperienza diretta (non l'ho mai usato) se c'è qualche modello/marca tra quelle elencate che è più facile da usare in questto modo? Andare su pagine web di streaming e vedere un film grazie
Ti ho già detto che non possiamo parlare di attività criminali, comunque prendi LG o Samsung se vuoi l'esperienza Smart migliore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili