Consigli scheda video

H

Heradan

Ospite
Bene , capisco , però non hai nessuna conoscenza di come si assembla un pc giusto? Secondo me è arrivato il momento di imparare :ok:
appena hai la possibilità , ci puoi mandare uno screenshot di speccy?
https://www.piriform.com/speccy
 
H

Heradan

Ospite
No io direi i3 4150 / 4160 e AsRock H81M DGS R2.0 come scheda video una gtx 750 Ti , ci rientri nella spesa
Il problema è che se non si capisce cosa hai il momento è difficile stabilire se fai un upgrade o no , quindi prima di spendere soldi perchè non controlli?
Anche cpu-z va benissimo come programma per dirci quali componenti hai al momento
 

Just Alex

Nuovo Utente
16
0
No io direi i3 4150 / 4160 e AsRock H81M DGS R2.0 come scheda video una gtx 750 Ti , ci rientri nella spesa
Il problema è che se non si capisce cosa hai il momento è difficile stabilire se fai un upgrade o no , quindi prima di spendere soldi perchè non controlli?
Anche cpu-z va benissimo come programma per dirci quali componenti hai al momento

Cosa vorresti sapere?
 

Just Alex

Nuovo Utente
16
0
Si certo , anche con un i3 diventa un buona macchina per giocare :sisi:

Credo che sceglierò la prima opzione cioé quella con l'i3 deto che devo comprarmi anche uno schermo più grande :)

- - - Updated - - -

Bene , capisco , però non hai nessuna conoscenza di come si assembla un pc giusto? Secondo me è arrivato il momento di imparare :ok:
appena hai la possibilità , ci puoi mandare uno screenshot di speccy?
https://www.piriform.com/speccy

Grazie per avermi aiutato e quando prenderó i pezzi vi farò sapere per qualche eventuale problema, grazie ancora e alla prossimaa :)

- - - Updated - - -

Scusatemi ma vi volevo chiedere quale i5 mi consigliereste, per un eventuale update del mio pc
 
H

Heradan

Ospite
Un qualsiasi i5 liscio e non a risparmio energetico haswell va bene , tipo 4440 o 4460
 

Just Alex

Nuovo Utente
16
0
Che ne pensi?:
Scheda video gtx 750 ti
Processore:i3 4150/i5 4440
Hard disk: seagate barracuda 1tb
Ram:16 gb ddr 3 kingstone hiperx
Alimentatore:corsair vs650 650 watt
Case:itek invader r03
Schermo: asus vs228de 21,5"
Ssd: samsung 250 gb
Scheda madre:ASRock 1150 H81M-DGS 2.0
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili