ThaneOnGames
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum.
Vi scrivo con la speranza che i vostri consigli possano eliminare i miei dubbi.
Gioco moltissimo gli sparatutto in prima persona e come penso sappiate tutti, questo ottobre uscirà l'attesissimo Battlefield 3 :ok: ed io vorrei essere sicuro che la mia scheda grafica riesca a sopportare il peso del nuovo motore grafico Frostbite 2.0 :inchino:
vorrei avere la sicurezza di poter giocare a Battlefield 3 almeno con le impostazioni grafiche su "media". :shock:
Io ho una VGA SAPPHIRE ATI RADEON HD5550 1GB DDR2 :look:
questi sono i requisiti minimi e consigliati del gioco:
Requisiti minimi di sistema: :D
Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo a 2,0 GHz
RAM: 2 GB
Scheda video: Nvidia o AMD ATI 512 MB con supporto DirectX 10 o 11
Spazio libero su disco rigido: 15 GB per la versione su disco e 10 GB per Digital
Requisiti di sistema consigliati: :lol:
Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-Core Intel o equivalente AMD CPU da 2,8 GHz
Memoria: 4 GB
Scheda video: Nvidia o AMD ATI da 1GB con supporto DirectX 11 (GeForce GTX 460, Radeon HD 6850)
Spazio libero su disco rigido: 15 GB per la versione su disco e 10 GB per Digital
secondo voi la mia scheda grafica va bene? Devo cambiarla con qualcosa di più recente?
se devo cambiarla ci sono delle ottime schede i cui prezzi non superino i 150 € ?
Potete consigliarmi esclusivamente schede video Nvidia?
se vi servono informazioni sulla scheda madre io ho una ASRock H55M-LE :sisi:
Vi scrivo con la speranza che i vostri consigli possano eliminare i miei dubbi.
Gioco moltissimo gli sparatutto in prima persona e come penso sappiate tutti, questo ottobre uscirà l'attesissimo Battlefield 3 :ok: ed io vorrei essere sicuro che la mia scheda grafica riesca a sopportare il peso del nuovo motore grafico Frostbite 2.0 :inchino:
vorrei avere la sicurezza di poter giocare a Battlefield 3 almeno con le impostazioni grafiche su "media". :shock:
Io ho una VGA SAPPHIRE ATI RADEON HD5550 1GB DDR2 :look:
questi sono i requisiti minimi e consigliati del gioco:
Requisiti minimi di sistema: :D
Sistema operativo: Windows Vista o Windows 7
Processore: Core 2 Duo a 2,0 GHz
RAM: 2 GB
Scheda video: Nvidia o AMD ATI 512 MB con supporto DirectX 10 o 11
Requisiti di sistema consigliati: :lol:
Sistema operativo: Windows 7 64-bit
Processore: Quad-Core Intel o equivalente AMD CPU da 2,8 GHz
Memoria: 4 GB
Scheda video: Nvidia o AMD ATI da 1GB con supporto DirectX 11 (GeForce GTX 460, Radeon HD 6850)
secondo voi la mia scheda grafica va bene? Devo cambiarla con qualcosa di più recente?
se devo cambiarla ci sono delle ottime schede i cui prezzi non superino i 150 € ?
Potete consigliarmi esclusivamente schede video Nvidia?
se vi servono informazioni sulla scheda madre io ho una ASRock H55M-LE :sisi: