Consigli scheda video MSI

Pubblicità

Army1994

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, sto scegliendo una vga per la mia nuova configurazione,

cpu amd fx8320
ram G.skill 8gb
asus m5a97
ali Xilence SPS-XP500.(12)R3 500w

ho trovato la MSI R7870-2GD5T/OC a 146€ e mi è piaciuta anche per il prezzo non troppo alto, ma il mio problema è che dovrò usare il pc nuovo su un monitor 19" con solo l'entrata VGA per un mese o due in attesa di cambiarlo, e ho visto che nella scatola della msi non è incluso l'adattatore dvi-vga, questo non sarebbe un problema perchè se ne trovano a pochi euro in rete, però vorrei chiedervi se possono verificarsi problemi con questi adattatori, anche perchè ho letto di alcuni possessori di schede sapphire che avevano problemi con i monitor VGA.

Un altro dubbio è sull'alimentatore, regge questa configurazione, o serve qualcosa di meglio?

Ciao a tutti, sto scegliendo una vga per la mia nuova configurazione,

cpu amd fx8320
ram G.skill 8gb
asus m5a97
ali Xilence SPS-XP500.(12)R3 500w

ho trovato la MSI R7870-2GD5T/OC a 146€ e mi è piaciuta anche per il prezzo non troppo alto, ma il mio problema è che dovrò usare il pc nuovo su un monitor 19" con solo l'entrata VGA per un mese o due in attesa di cambiarlo, e ho visto che nella scatola della msi non è incluso l'adattatore dvi-vga, questo non sarebbe un problema perchè se ne trovano a pochi euro in rete, però vorrei chiedervi se possono verificarsi problemi con questi adattatori, anche perchè ho letto di alcuni possessori di schede sapphire che avevano problemi con i monitor VGA.

Un altro dubbio è sull'alimentatore, regge questa configurazione, o serve qualcosa di meglio?

Quella scheda video io la possiedo, è ottima, e benchè ci siano soluzioni certamente migliori oggi della presa VGA, vai tranquillo che con l'adattatore non c'è problema. Provato e garantito ;)

L'alimentatore non ti so dire ma credo ci sia di meglio...che valore ti riporta su 12v?

grazie per avermi risolto il dubbio della vga, per l'alimentatore questi sono i valori che ho trovato sul sito della casa madre:

SPS-XP500._12_R3_spannung_02.webp

fanno pena,a quel punto tieni il tuo e usi un adattatore...

altrimenti xfx pro 550,antec hcg520 o seasonic s12II520 e sei a posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro