Consigli scheda video 300-400 euro

Pubblicità

Alexpress2000W

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ciao a tutti, ho costruito un pc qualche mese fa di cui sono abbastanza soddisfatto- link http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/238006-il-mio-computer-autocostruito-800-euro.html
Volevo chiedere i vostri pareri su che scheda video sui 300-400 euro scegliere...non c'è fretta, la prenderò a natale :sisi: visto il budget, ma volevo un po schiarirmi le idee... Avevo adocchiato la gtx670 directcuII...dite che mi basta una hd 7870 o meglio spendere un po di più per giocare in full hd massimi dettagli :rock1: (vorrei che mi durasse un po anche)?Oppure mi converrebbe fare crossfire con la mia hd 6870 (massimo 600W di psu) ?

Leggendo un pò in giro, fine 2012 o inizio 2013 ma non so quanto siano attendibili queste informazioni.

Sono uscite mo le 7xxx e già si pensa alle 8xxx? .-.

Dubito che escano per natale. Però può essere che nel frattempo escano alcune nvidia,a quanto lessi, un po' come accadde per la serie 2xx ( versioni potenziate varie, per intenderci quelle con il 5 finale o la dicitura "Ti" )

Chissà, magari esce nel frattempo una ipotetica 685... con conseguente calo di prezzo delle altre

E tra quelle già uscite che dite entro questo budget?Non penso che ne prenderò una appena uscita a questo punto visto che avrà un prezzo alto.

Per natale in genere i prezzi delle schede video, a quanto ricordo, vengono abbassati un po'. Penso che una 670 a quel punto possa arrivare ai 300.., però più che altro una reference, non penso che una non reference possa scendere così tanto

Comunque fossi in te terrei un pò a bada le scimmie:D, dopotutto la tua 6870 fa ancora bene il suo lavoro, e sicuramente può permetterti di arrivare tranquillamente a fine anno e anche oltre, a causa del ritardo dell'uscita delle nuove console.
Poi se proprio vuoi cambiare, magari per natale hai accumulato il budget necessario per permetterti una Gtx 690, che intanto sarà calata un pò di prezzo...

Comunque il tuo alimentatore la reggerebbe, la 690 ha un tdp di "soli" 300 watt, considerando che è una dual gpu.
Ma ripeto, la situazione delle vga potrebbe essere molto diversa da qui a natale, sia per quanto riguarda i prezzi, sia per l'eventuale lancio di nuovi modelli o rebrand ottimizzati di schede già presenti sul mercato.

per le HD795/70?son buone per overclock?O son meglio le Nvidia secondo te?(Più che altro se risparmio un po mi prendo una asus essence st .. c'ho la scimmia audiofila :D)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro