DOMANDA Consigli Scheda Grafica

il kraken YT

Nuovo Utente
10
1
CPU
Intel Core i5 4460 3.20 GHz
Scheda Madre
Lenovo Sharkbay
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
NVIDIA GeForce GT 730
Monitor
Samsung
Case
Bello
OS
Windows
Buona sera :) non pubblico piu nulla da parecchio qua dentro..oggi pubblico u.u Dovrei cambiare la mia scheda grafica del pc e non saprei proprio da dove iniziare..io Ho un i5 come processore..come avete capito non me ne intendo di hardware per ora quindi mi rivolgo a voi fidandomi della vostra esperienza contro la mia. GRAZIE MILLE DELL' AIUTO ^^
 
D

deleted_271768

Ospite
Ciao il kraken :D
Da quanto vedo dal profilo hai un preassemblato, potresti fare una foto all'etichetta dell'alimentatore? Quanto vorresti spendere?
 
  • Mi piace
Reazioni: il kraken YT

il kraken YT

Nuovo Utente
10
1
CPU
Intel Core i5 4460 3.20 GHz
Scheda Madre
Lenovo Sharkbay
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
NVIDIA GeForce GT 730
Monitor
Samsung
Case
Bello
OS
Windows
Ciao il kraken :D
Da quanto vedo dal profilo hai un preassemblato, potresti fare una foto all'etichetta dell'alimentatore? Quanto vorresti spendere?
Massimo 200€ e mi sembra una buona cifra no? Ovviamente la TitanX non mi interessa per ora :hihi: ..una scheda grafica ad alto livello comunque..che mi pernetta di far girare GTA in Massima e che ci possa anche registrare senza che il video venga "stutterato"..devo aprire il pc per far la foto dell'alimentatore? Ovviamente si..ma quale parte ti serve esattamente?:help:
 
D

deleted_271768

Ospite
Massimo 200€ e mi sembra una buona cifra no? Ovviamente la TitanX non mi interessa per ora :hihi: ..una scheda grafica ad alto livello comunque..che mi pernetta di far girare GTA in Massima e che ci possa anche registrare senza che il video venga "stutterato"..devo aprire il pc per far la foto dell'alimentatore? Ovviamente si..ma quale parte ti serve esattamente?:help:
Yup, devi aprire la paratia laterale, e fotografare l'etichetta posta sulla "scatola" grigia o nera in alto in basso posta nel fondo del case, la noti subito, dovrebbe esserci una tabella
 

il kraken YT

Nuovo Utente
10
1
CPU
Intel Core i5 4460 3.20 GHz
Scheda Madre
Lenovo Sharkbay
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
NVIDIA GeForce GT 730
Monitor
Samsung
Case
Bello
OS
Windows
Yup, devi aprire la paratia laterale, e fotografare l'etichetta posta sulla "scatola" grigia o nera in alto in basso posta nel fondo del case, la noti subito, dovrebbe esserci una tabella
Eccola
119owad.jpg
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
l alimentatore ha almeno un connettore pcie 6pin?
 

il kraken YT

Nuovo Utente
10
1
CPU
Intel Core i5 4460 3.20 GHz
Scheda Madre
Lenovo Sharkbay
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
NVIDIA GeForce GT 730
Monitor
Samsung
Case
Bello
OS
Windows
Parecchio scarso, ma una GTX1050Ti la tiene. Aspetta che ritornino un pò di scorte e migliorino i prezzi e ne prendi una
OK grazie mille :D vado a vedere qualche Benchmark..speriamo..mi fido :)
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted_271768

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili