Consigli scheda audio / amplificatore

evertoni

Nuovo Utente
16
0
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio premettendo che io non ci capisca molto di questo mondo.
Ho comprato recentemente delle Superlux hd 681 evo che però collegate direttamente al pc suonano un po' basse come volume, allora volevo chiedere se ci fosse una periferica che fosse in grado di amplificare il volume per queste cuffie, collegarci anche un lavalier con jack 3,5 e se fosse possibile anche collegare sulla scheda le casse, anche loro con un jack da 3,5 in modo tale da non dover fare attacca/Stacca quando mi serve usare le casse piuttosto che le cuffie.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,603
14,083
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio premettendo che io non ci capisca molto di questo mondo.
Ho comprato recentemente delle Superlux hd 681 evo che però collegate direttamente al pc suonano un po' basse come volume, allora volevo chiedere se ci fosse una periferica che fosse in grado di amplificare il volume per queste cuffie, collegarci anche un lavalier con jack 3,5 e se fosse possibile anche collegare sulla scheda le casse, anche loro con un jack da 3,5 in modo tale da non dover fare attacca/Stacca quando mi serve usare le casse piuttosto che le cuffie.
Che casse hai?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,603
14,083
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,603
14,083
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,603
14,083
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10

evertoni

Nuovo Utente
16
0
Invece se volessi solo aumentare l'audio delle cuffie cosa dovrei prendere ?
Post unito automaticamente:

Perchè io avevo visto questo ma non so esattamente di quanto migliorerebbe (so che non potrei attaccarci quel microfono)



Mentre questo mi farebbe solo da amplificatore giusto? E mi unirebbe i due canali per Casse e cuffie
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
Hai postato una scheda audio completa e usb
Che gestisce sia microfoni, che cuffie che casse, basta usare il giusto splitter/adattatore jack per il microfono. Ma é anche una versione delle behringer UMC che lascerei perdere.

Poi hai postato un amply cuffie vero e proprio.
Non unisce proprio nulla, prendi l'uscita cuffie del pc e puoi attaccarci 4 cuffie, ognuna con il suo volume dedicato.
 
Ultima modifica:

evertoni

Nuovo Utente
16
0
Hai postato una scheda audio completa e usb
Che gestisce sia microfoni, che cuffie che casse, basta usare il giusto splitter/adattatore jack per il microfono. Ma é anche una versione delle behringer UMC che lascerei perdere.

Poi hai postato un amply cuffie vero e proprio.
Non unisce proprio nulla, prendi l'uscita cuffie del pc e puoi attaccarci 4 cuffie, ognuna con il suo volume dedicato.

P. S. Parlare di pc é come parlare genericamente di verdura (insalata, peperoni?) e sperare di avere all'altro capo della tastiera un veggente.
È un desktop o un portatile, l'uscita cuffie é anche la stessa dove dovresti inserire il microfono? E l'uscita per le casse?
Aaah ok grazie è un po' più chiaro. Posso chiederti perchè la lasceresti perdere? E cosa sceglieresti te piuttosto sapendo che non ho nessuna pretesa solo di sentire l audio più alto a sto punto e al massimo di poter avere collegate anche le casse.
Perchè ho letto un sacco di recensione della Sound Blaster linkata prima che dicevano di un sacco di problemi driver
 

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
La lascerei perdere perché é un cesso, chip del 1995 poco supportato anche come driver. Sotto la 204HD non si prende nulla come schede audio di behringer

L'altro che hai postato é esattamente quello che cerchi, un amplificatore per cuffie.
Usa la tua scheda audio e semplicemente amplifica il suono, ma ci agganci fino a 4 cuffie.
Ti servono degli adattatori minijack-jack per usarlo perché é pensato per i musicisti.
ADATTATORE-JACK-MINI-JACK-STEREO-PROFESSIONALE-DORATO.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili