Consigli Scelta Futuro Router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

axessx

Nuovo Utente
10
0
Volevo un consiglio per un Router, solo TP-Link, ora sto con un Netgear D3600 preso 55euro in offerta e vedo che costa ancora molto, ma sto avendo tantissimi problemi però tralasciando che ha un ottimo Hardware o diciamo che prende bene ovunque entrambe le frequenze, il problema è che se si va a staccare un cavo o si spegne la corrente devo per forza resettarlo, per non parlare dei mille difetti che ha, ed è il terzo router Netgear provato che mi da gli stessi problemi software che vengono leggermente migliorati da aggiornamenti risalenti a 8mesi dall'acquisto, avendo provato un D-Link e no problem se non un Range minore pur che ho una casa piccola ma pareti di pietra lavica e molto spesse, ho provato 2 Tp Link in vita mia e trovato sempre in generale benissimo durati svariati anni con 0 problemi, per finire assistenza Netgear pessima, ho visto comunque vari modelli consigliati il D2 il D5 e il D7 o il D9 non vorrei spendere troppo sui 70euro al massimo, il D7 sarebbe ciò che vorrei ma da varie recensioni anche su amazon vedo che la gente straconsiglia e pare abbia meno problemi sia con il D2 che con il D5, D5 che costa tra virgolette pur avendo un hardware meno performante più del D7 e mi chiedo se non ci siano davvero motivi sulla sua superiorità, D9 per ora costa troppo, per ho ALICE una 7mega che va molto bene, ma che presto ho intenzione di passare sempre con Alice a una Fibra 100mega per cui anche in previsione di questo volevo valutare e scegliere un Router TP-link che non dia problemi e che abbia tanto range, ma soprattutto che non dia problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando