Consigli raffreddamento liquido

Pubblicità

fabrizio89

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Salve a tutti,vorrei dei consigli per l'acquisto di un kit a liquido,allora come case ho un antec 1200 full tower,devo raffreddare un i7 920 e due schede video asus gtx 560 ti directcuII top,avete proposte????

il problema maggiore sarà trovare il waterblock per le vga dato che il tuo nn e un modello reference probabilmente dovrai montare waterblock universali e dissipatori passivi per le vram

- - - Updated - - -

4
8
13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtülle G1/4 - Rändelung - MSV
2,94 EUR
4
13/10mm (10x1,5mm) compression fitting 45° revolvable G1/4ö - knurling - argento nickel
4,26 EUR
1
Alphacool NexXxoS XT45 Full Copper 240mm
47,78 EUR
1
EK Water Blocks EK-DDC X-RES 140 CSQ - Acetal
49,81 EUR
2
EK Water Blocks EK-VGA Supremacy
47,78 EUR
1
Laing DDC-Pumpe 12V DDC 3.25 18W
81,33 EUR
1
Phobya Xtreme 200 Radiator Bundle con Phobya G-Silent 18 700rpm RED
80,32 EUR
2
Primochill tubing PrimoFlex Pro 13/10 (3/8"ID) UV-active green
7,11 EUR
2
Scythe Slip Stream Slim 1200 rpm ( 120x120x12mm )
8,12 EUR
1
Watercool HK CPU LGA775 Rev. 3
61,91 EUR

[TD="width: 568"] 13/10mm (10x1,5mm) Anschraubtülle 90° drehbar G1/4
[/TD]
[TD="width: 116"] 3,96 EUR
[/TD]
tot 503,57

- - - Updated - - -

mancano solo dissi per ram

se decidi di prendere su ybris come pompa ti consilgio assolutamente questa Koolance pompa PMP-400 per le tue esigenze e la migliore

Io prenderei la laing... Come assistenza è diretta e molto più veloce... Mi da più fiducia, ne ho avuta già un in RMA precisi e veloci

si ma metà della prevalenza e della portata stesso costo all'incirca meglio la coolance direi

- - - Updated - - -

La PMP-400 è una pompa ad alta pressione con un formato di profilo molto basso direttamente ricavata dalle dimensioni della piu' conosciuta Laing 500.

Portata massima: 8,7 L / min
Prevalenza massima 7m (23ft)
Motore: brushless DC, a commutazione elettronica, motore sferico
Durata prevista: 50.000 ore. MTBF (5,7 anni)
Consumo di energia (a max): 20W
Gamma di tensione: 8-13,2 Vcc
Avvio di tensione: 9-13,2 Vcc
Temperatura massima: 60 ° C (140 ° F)
Connettore elettrico: fan connettore a 3 pin con segnale tachimetro velocità
Tachimetro: collettore aperto, max 20mA/24V, 2 impulsi per giro
Collegamenti del tubo: 10mm (3 / 8 ") portagomma ID
Materiali a contatto: PPO, Carbon / Allumina Ceramica, EPDM o Viton, 316 SS o di plastica.
Peso: 198g

- - - Updated - - -

La Laing DCC 500 12V 1PlusT è tra le pompe per watercooling più quotate e vendute al mondo.
Si rivolge a sistemi in cui il silenzio e la potenza sono fattori di primaria importanza.

Ha pochissime parti in movimento, supporti in ceramica antiusura e inattaccabili dalle sostanze coloranti, anticalcaree e lubrificanti dei nostri additivi.

Il motore ha una durata di circa 50.000 ore.

La portata è di 500 l/h con una prevalenza elevatissima di ben 4,7 m.

Questa pompa si collega direttamente all'alimentatore del pc, a 12V, non occorrono altre precauzioni, se non quella del primo caricamento.

Le dimensioni sono compattissime, puo essere posizionata in qualunque parte del case.
[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD="class: main, bgcolor: #007aa8, colspan: 2, align: center"]DATI TECNICI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main"]Misure[/TD]
[TD="class: main"](l x p x h) 62x62x38mm (senza connettori)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main, bgcolor: #dcdada"]Alimentazione[/TD]
[TD="class: main, bgcolor: #dcdada"]12 V CC - 18 W[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main"]Range di alimentazione[/TD]
[TD="class: main"]da 6 ta 13.2 Volt[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main, bgcolor: #dcdada"]Prevalenza a 12V[/TD]
[TD="class: main, bgcolor: #dcdada"]4.7 mC[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main"]Portata massima[/TD]
[TD="class: main"]500 L/h[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main, bgcolor: #dcdada"]Temperatura massima di funzionamento[/TD]
[TD="class: main, bgcolor: #dcdada"]60°C[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: main"]Connettori standard[/TD]
[TD="class: main"]2 x 3/8"[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

- - - Updated - - -

dalle specifiche si evince che la coolance ha rapporto prestazioni prezzo migliori

- - - Updated - - -

Il Koolance CTR-SPD1224 è un controller in grado di regolare la tensione di alimentazione per pompe 12V DC o ventole. Mediante un ponticello è possibile settare il controller per il funzionamento a 12 V oppure a 24 V , l'alimentazione di ingresso avviene sempre tramite una presa molex 4 pin dall'alimentatore del pc.

Attenzione importante : Non utilizzare componenti a tensioni che superano le loro specifiche. Utilizzare una pompa a 12 V a tensioni maggiori di quelle di targa provoca danni irreparabili al circuito elettrico del motore.
Non collegare dispositivi che superano la potenza massima del controller (36W @ 12V, 50W @ 24V).
Oltretutto puoi connetterla a questo controller per deciderne la velocita e controllare il rumore

Parla con alessandro di ybris è la stessa identica pompa con schede tecniche falsate.. È LA STESSA IDENTICA POMPA!
Avevo già chiesto :)

misà che non ci siamo capiti ancora...
E' LA LAING RIMARCHIATA IDENTICA, prendo la mia ci attacco l'etichetta koolance ed è fatta!
Le performance dipendono dagli attrezzi con cui testano...
Ti ripeto puoi chiedere anche agli shop come feci io a mio tempo

non devo chiedere a nessuno ho visto vari test vero che nn performa come da manuale cmq ha + performance di una laing per 10 euro d+ , possiedo 2 laing ma se dovessi acquistare adesso le pompe del mio impianto prenderei due coolance di sicuro

- - - Updated - - -

ps:io nn devo capire nulla facendomelo spiegare capisco da solo senza problemi

Ancora non hai capito. E' la stessa pompa. rimarchiata. Differiscono solo i dati in test perchè presi da fonti diverse o comunque pompati dalla casa madre.
La koolance è UNA LAING e per tanto gira allo stesso modo e ha le stesse prestazioni.
Non capisco perchè ti devi ostinare a dire che va di più.
Incredibile sei disinformato e continui a dare consigli sbagliati a una persona che chiede aiuto. Boh...

- - - Updated - - -

Tieni leggi anche qui... Voglio vedere se continui a dire che va di più...
http://forum.overclock3d.net/showthread.php?t=26702

Pubblicità
Pubblicità