- Reazioni
- 10,145
- Punteggio
- 112
uhm.... ma che schermi accoppieresti e soprattutto come? :boh:Io giocherei in 3240x1920, non so se è una buona idea
Sentiamo anche il parere di @LordNight per sapere che ne pensa
- - - Updated - - -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uhm.... ma che schermi accoppieresti e soprattutto come? :boh:Io giocherei in 3240x1920, non so se è una buona idea
- - - Updated - - -
uhm.... ma che schermi accoppieresti e soprattutto come? :boh:
Quindi un 3*FHD... bé, direi che con due belle R9 290X Custom passa la paura :asd: ma vanno bene anche due GTX780 :sisi:3 asus vs248h e li accopierei ruotandoli di 90° gradi, ho visto alcune foto e video dove mi avevano.dato una bella impressione
Quindi un 3*FHD... bé, direi che con due belle R9 290X Custom passa la paura :asd: ma vanno bene anche due GTX780 :sisi:
Sinceramente non ho idea di dove si piazzino... Non ho idea se nVidia le metta a metà fra GTX780 e Titan oppure decida di "uccidere" la Titan. In ogni caso la R9 290X ha dimostrato di andare meglio della Titan anche in configurazione MultiVGA (e con quel dissipatore reference che è un abominio) e sono anche abbastanza sicuro che le Custom andranno molto meglio... :look: :boh:La 780ti secondo te sarebbero esagerate per questa configurazione tenendo per buone le.aspettative di.questa scheda?
Quindi un 3*FHD... bé, direi che con due belle R9 290X Custom passa la paura :asd: ma vanno bene anche due GTX780 :sisi:
Molto migliorata :sisi: e dai bench visti finora le R9 290X scalano bene in CrossFire (ma meglio evitare le reference ovviamente ;))Ma per quanto riguarda il crossfire,ho letto una conversazione di 8 mesi fa dove sconsigliavano categoricamente di fare il cross ma di passare allo sli.
Ora invece la situazione è migliorata?
Molto migliorata :sisi: e dai bench visti finora le R9 290X scalano bene in CrossFire (ma meglio evitare le reference ovviamente ;))
si va bene perchè tu vuoi giocare a tre schermi ma come detto da me e lord ti servono 2 belle schedozze e l'alternativa valida al posto delle titan che costano ancora molto o 780ti o 290x customIo giocherei in 3240x1920, non so se è una buona idea
- - - Updated - - -
Si infatti avevo letto i problemi di calore, quindi avrei aspettato le custom comunque :)
si va bene perchè tu vuoi giocare a tre schermi ma come detto da me e lord ti servono 2 belle schedozze e l'alternativa valida al posto delle titan che costano ancora molto o 780ti o 290x custom
- - - Updated - - -
come detto da lord la situazione cross con i driver nuovi è migliorata da come era prima questo è sicuro ma come avrai letto in giro come molti altri hanno detto la 290x con il dissipatore reference fa capricci con le temperature quindi ripeto meglio aspettare le custom e valutare la 780ti quando usciranno dei dati tecnici ma soprattutto le recensioni di chi la compra
- - - Updated - - -
gameplay con 770 di bf4 almeno ti fai un idea anche se tu andrai più pompato :) Battlefield 4 Gameplay GTX 770 Ultra Settings 1080p PC Gameplay - YouTube e questo con una 280x online non c'è nessuno nel server quindi magari non sarà propio cosi Battlefield 4 Gameplay R9 280X Ultra Settings 1080p PC Gameplay - YouTube
Andrò piú pompato ma io avrò 3 schermi spero di riuscire ad avere buoni risultati lo stesso
Per il multimonitor sai per caso se c'è una dimensione in pollici preferita in generale dai giocatori oppure tutto dipende dallo spazio a disposizione e dalla distanza dallo schermocon 2 buone schede si
Non fare la crosta... segui l'esempio di @fiLo93 che ha fatto uno SLI di GTX780 per giocare in FullHD: il superfluo è cmq utile!Rieccomi a rompervi le balle :asd:
Sono stato un po' di tempo a riflettere e sono arrivato al punto di abbandonare l'idea del multimonitor e di puntare su un monitor 1440p
per la configurazione quindi penso che non serva più un sli/cross di gpu top gamma (sottolineo penso :bllurk: ) quindi non è nemmeno necessario che faccia oc da quel che ho capito. Dunque la configurazione che mi è venuta fuori sarebbe questa:
-cpu: i5 4670
-mobo: msi H87-g43 gaming
-ram. g.skill 8gb
-psu: xfx xxx 750??
-hdd: barracuda 1tb
-ssd: samsung 840 evo
-case: haf x / thermaltakr overseer rx-i
-gpu:gtx 780ti / r9 290x
-eventuale dissipatore cpu: CM hyper 412s
-monitor: Asus PB278Q
che ne pensate? @LordNight @X-Slay-Jako