Consigli primissima fotocamera (Budget 250/300€)

TheGaspitan

Utente Attivo
230
65
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI AM4 B350M MORTAR
HDD
SAMSUNG EVO 850 250 GB, SEAGATE 1TB BARRACUDA
RAM
16 gb ddr4 ADATA XPG 2400 Mhz
GPU
gtx 1070 ti armor
Audio
/
Monitor
Samsun Curvo 27" 60 hz
PSU
Thermaltake 730w
Case
NZXT s340
Periferiche
Dierya DK61, Masterkey lite L, Mouse Mad Catz Rat 9
OS
Windows
Buon dì,
come da titolo avrei bisogno di una macchina fotografica sui 250€ (max 300) da portare in giro (magari qualcosa di compatto e con una buona batteria).
Sono completamente inesperto in questo ambito, ho sempre usato la fotocamera del telefono per fare foto e video (iphone 7)
Volevo sapere se c'erano dei modelli che valeva la pena acquistare e, in tal caso, quali potessero essere:search:
Grazie mille dell'attenzione :luxhello:
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Buon dì,
come da titolo avrei bisogno di una macchina fotografica sui 250€ (max 300) da portare in giro (magari qualcosa di compatto e con una buona batteria).
Sono completamente inesperto in questo ambito, ho sempre usato la fotocamera del telefono per fare foto e video (iphone 7)
Volevo sapere se c'erano dei modelli che valeva la pena acquistare e, in tal caso, quali potessero essere:search:
Grazie mille dell'attenzione :luxhello:
con 300€ circa forse una lumix GX80 la riesci a portare a casa (micro 4/3, quindi compatta, ottiche poco costose, mi pare che il corpo sia pure stabilizzato e ci puoi fare anche qualcosa in ambito video).
Per iniziare può essere una buona opzione, valuta molto il mercato dell'usato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheGaspitan

TheGaspitan

Utente Attivo
230
65
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI AM4 B350M MORTAR
HDD
SAMSUNG EVO 850 250 GB, SEAGATE 1TB BARRACUDA
RAM
16 gb ddr4 ADATA XPG 2400 Mhz
GPU
gtx 1070 ti armor
Audio
/
Monitor
Samsun Curvo 27" 60 hz
PSU
Thermaltake 730w
Case
NZXT s340
Periferiche
Dierya DK61, Masterkey lite L, Mouse Mad Catz Rat 9