DOMANDA Consigli pre acquisto, vanno bene i miei componenti?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Waaste

Nuovo Utente
20
0
Salve a tutti ragazzi domani andrò ad acquistare il mio computer da gaming, la domanda era i pezzi vanno bene? Si può fare di meglio con quel budget ?

BUDGET: 1400

RISOLUZIONE: 1920x1080

USO DEL PC: Gaming/Grafica


Pc.png
 
D

deleted_271768

Ospite
Salve a tutti ragazzi domani andrò ad acquistare il mio computer da gaming, la domanda era i pezzi vanno bene? Si può fare di meglio con quel budget ?

BUDGET: 1400

RISOLUZIONE: 1920x1080

USO DEL PC: Gaming/Grafica


Visualizza allegato 165858
Bestione! :asd:
Ma grafica professionale o così come passatempo? Se è la seconda un i5 è più che sufficente, a meno che non voglia le massime prestazioni. Se vuoi fare overclock estremo metterei al posto di quella mobo una MSi Z97 Gaming 7 ;)
 

Waaste

Nuovo Utente
20
0
Bestione! :asd:
Ma grafica professionale o così come passatempo? Se è la seconda un i5 è più che sufficente, a meno che non voglia le massime prestazioni. Se vuoi fare overclock estremo metterei al posto di quella mobo una MSi Z97 Gaming 7 ;)


Grazie del consiglio, comunque secondo te 650w bastano?
 
D

deleted_271768

Ospite
Grazie mille del tuo aiuto !
Se hai risolto @Waaste ti chiedo un piccolo favore: metti [Risolto] nel titolo così gli altri non perderanno tempo ;)

- - - Updated - - -

Grazie mille del tuo aiuto !

- - - Updated - - -



Ma mi sorge un dubbio, solo la gpu richiede 550w, con tutti gli altri componenti attaccati ho come l'impressione che 650 non bastano
Tranquillo, la GTX 970 non consuma più di 280W in Full Load ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili