Buon giorno a tutti, premetto che me ne intendo poco di assemblaggio, infatti questo è il mio 1° tentativo :utonto:
Il mio target è un Computer per il Gaming, devo ancora comprare il necessario quindi se avete consigli utili su come migliorarlo o come abbassare il prezzo mantenendo le prestazioni non trattenetevi :figo:
Questo è quello a cui avevo pensato:
-Case: Corsair-Case Carbide 200R MidTower (60€)
(i Case semplici e belli della Corsair sono quelli che mi piacciono di più)
-MotherBoard: Asus-Z87pro socket LGA 1150 chipset (180€)
(con tutte le schede che esitono sono andato fuori di testa :vv: Free Tips)
-Processore: Intel Core i7-4820k 4-Core (290€)
-Scheda Grafica: Shapphire=Radeon R9 290 4GB GDDR5 Pci-E/DVI-I DualLink/HDMI/Display Port (360€)
-Hard Disk: TOSHIBA - Hard Disk 1 TB Sata 6 Gb / s 3.5" Buffer 32 MB 7200 RPM (60€)
(non ho incluso SSD non è necessaria vero?)
-Ram: CRUCIAL - Memoria Dimm Ballistix Tactical LP 8GB DDR3 1600 MHz CL8 X2 (170€)
(CL8 è buono x il gaming? e 1600MHz?)
Per l'Alimentatore,Masterizzatore,Monitor(17'' o +) e Tastiera lascio a voi i consigli... :suicidio:
Spero di essere stato abbastanza dettagliato e di non aver tralasciato nulla, i prezzi sono arrotondati :asd:
Grazie in anticipo per il vosto aiuto,
Regards Dav123
Il mio target è un Computer per il Gaming, devo ancora comprare il necessario quindi se avete consigli utili su come migliorarlo o come abbassare il prezzo mantenendo le prestazioni non trattenetevi :figo:
Questo è quello a cui avevo pensato:
-Case: Corsair-Case Carbide 200R MidTower (60€)
(i Case semplici e belli della Corsair sono quelli che mi piacciono di più)
-MotherBoard: Asus-Z87pro socket LGA 1150 chipset (180€)
(con tutte le schede che esitono sono andato fuori di testa :vv: Free Tips)
-Processore: Intel Core i7-4820k 4-Core (290€)
-Scheda Grafica: Shapphire=Radeon R9 290 4GB GDDR5 Pci-E/DVI-I DualLink/HDMI/Display Port (360€)
-Hard Disk: TOSHIBA - Hard Disk 1 TB Sata 6 Gb / s 3.5" Buffer 32 MB 7200 RPM (60€)
(non ho incluso SSD non è necessaria vero?)
-Ram: CRUCIAL - Memoria Dimm Ballistix Tactical LP 8GB DDR3 1600 MHz CL8 X2 (170€)
(CL8 è buono x il gaming? e 1600MHz?)
Per l'Alimentatore,Masterizzatore,Monitor(17'' o +) e Tastiera lascio a voi i consigli... :suicidio:
Spero di essere stato abbastanza dettagliato e di non aver tralasciato nulla, i prezzi sono arrotondati :asd:
Grazie in anticipo per il vosto aiuto,
Regards Dav123