nerazzuro76
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi ed intanto complimentoni per l' immenso forum, sicuramente il piu' frequentato da esperti del PC e d' intorni. Ho da poco finito di assemblare il mio, ed é "uscito fuori" cosi': scheda madre Asus P5nd2 sli deluxe, processore Pentium 4 3.2 ghz 2 Mb di cache, due barrette ddr2 da un giga ciascuno con frequenza di 533 mhz della Kingston ed una scheda video Nvidia Nx6600 Gt pci express della Msi. Ora vengo al punto: aggiungendo una seconda Nvidia 6600gt... in modo sli ottengo della prestazioni superiori rispetto ad una singola 6800 gt? Sappiate che per il momento uso un monitor della Sony 17" tft e vorrei passare ad un 20". Devo per forza passare ad una configurazione sli per usufluire del 20" o con una singola 6600 già posso avere delle soddisfazioni rispetto ad un 17". Per il momento é tutto, non vorrei essere troppo dispersivo (anche perché il mio linguaggio tecninco non é dei migliori) e vi ringrazio già per questi primi consigli e magari in futuro si parlerà di overcloccare.....( ne saro' capace?!!!lol)... ciao , a presto.
Ultima modifica: