Consigli portatile da gaming

Crixxo

Nuovo Utente
1
0
Buon pomeriggio a tutti,
anzitutto, vi faccio i complimenti per il forum e per il canale su youtube: sempre aggiornato e ricco di argomenti interessanti!! Bravi!!!

Ho il seguente quesito: all'inizio volevo assemblare un pc, principalmente per gaming ( per mmorpg tipo aion/new world), ma visti i problemi nel reperire le GPU (a prezzi ragionevoli), ho cambiato idea e, vorrei buttarmi su un portatile da gaming (che sfrutterei anche per lavoro): mi potete dare qualche consiglio in merito ? Vorrei stare sui 1.000€ (sperando che duri almeno 6-7 anni).

Grazie in anticipo per i Vs. consigli, un saluto.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,419
11,991
Buon pomeriggio a tutti,
anzitutto, vi faccio i complimenti per il forum e per il canale su youtube: sempre aggiornato e ricco di argomenti interessanti!! Bravi!!!

Ho il seguente quesito: all'inizio volevo assemblare un pc, principalmente per gaming ( per mmorpg tipo aion/new world), ma visti i problemi nel reperire le GPU (a prezzi ragionevoli), ho cambiato idea e, vorrei buttarmi su un portatile da gaming (che sfrutterei anche per lavoro): mi potete dare qualche consiglio in merito ? Vorrei stare sui 1.000€ (sperando che duri almeno 6-7 anni).

Grazie in anticipo per i Vs. consigli, un saluto.
6-7 anni non durano nemmeno i pc fissi
da gaming decente, in italia c'è da cercare parecchio, se scendi a compromessi sulla tastiera, dalla spagna c'è questo, sotto il tuo budget, ma da portare la ram a 16gb, monta una RTX3060, la tastiera si può modificare con 6 stickers
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili