Consigli per un tablet, da "cazzeggio"? Prima volta, mi sono decisa!

hiraeth76

Nuovo Utente
48
9
Buona domenica ragazzi! Dopo aver snobbato il tipo di device per anni, mi sono decisa a comprare un tablet. Ho già due ottimi pc portatili, che sono la mia principale fonte di utilizzo web e produttività generale, diciamo così, un Lenovo Ideapad e un Acer Aspire, hanno meno di un anno di vita e funzionano alla perfezione (per ora), uno smartphone discreto per le mie esigenze, Huawei P Smart. Un Kobo per leggere. Però ultimamente ho cominciato a sentire l'esigenza di un tablet, come definirei io da cazzeggio, ovvero qualcosa da portarmi a letto per navigare o vedere qualche video senza dover accendere la tv, fare qualcuno dei giochini poco impegnativi che ci sono in giro ed eventualmente, da portare in borsa all'occorrenza, anche per non consumare ogni giorno la batteria del cellulare con le appena citate attività. Ho una Sim solo dati che non uso mai con GB al mese gratis e mi fa comodo utilizzarla, quindi necessito dello slot, per il resto mi affido ai vostri suggerimenti. Budget variabile, sono un'affezionata cliente di Amazon Warehouse, quindi confido come sempre di riuscire a trovare offerte adeguate. Marche a sentimento Huawei, Lenovo, Samsung se in offerta e potrei riconsiderare Asus anche dopo gli ultimi 4 portatili defunti male ho deciso di accantonarla per un po'.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!