- 1,514
- 167
- CPU
- AMD AM3 Phenom II X6 1055t
- Scheda Madre
- Asus Crosshair IV formula
- HDD
- ssd Corsair F80 + WD caviar green 500gb
- RAM
- G.Skill eco 1600mhz cas7
- GPU
- ASUS Radeon EAH5850 Cu Core/2DIS/1GD5/A
- Audio
- SupremeFX X-Fi
- Monitor
- SyncMaster BX2235
- PSU
- CoolerMaster M620 620W
- Case
- Cooler Master Storm Scout
- OS
- Archlinux & Windows7
salve a tutti!
sto per fare il grande passo che mi porterà da una misera adsl 2Mb (aria adsl) ad una 7Mb (alice)..
ora...poco tempo fa è uscito un articolo qui sul sito che parlava di router e wireless...dato che al mio paese -o meglio a casa mia- arrivano solo reti wireless ho pensato di massimizzare il tutto comprando un nuovo router in sostituzione a quello di alice e/o al mio d-link dir300...
ho fatto qualche ricerca ed ho visto che la faccenda è piu' complicata del previsto...si parla di draft e protocolli non ratificati:boh::boh:
quindi chiedo a voi:
esiste un router con standard n di buon livello??
vorrei spendere intorno alle 40-50€ e ho gia la scheda di rete predisposta per questo standard...
grazie per le future risposte:inchino:
EDIT:
sono riuscito a trovare un TP-Link TL-WR841ND 300MBit Wireless Router
con queste caratteristiche
va bene??...vedo scritto draft2.0; pero' ho visto che si parla anche di draft8.0-senza mai trovare u8n router con queste caratteristiche-
sto per fare il grande passo che mi porterà da una misera adsl 2Mb (aria adsl) ad una 7Mb (alice)..
ora...poco tempo fa è uscito un articolo qui sul sito che parlava di router e wireless...dato che al mio paese -o meglio a casa mia- arrivano solo reti wireless ho pensato di massimizzare il tutto comprando un nuovo router in sostituzione a quello di alice e/o al mio d-link dir300...
ho fatto qualche ricerca ed ho visto che la faccenda è piu' complicata del previsto...si parla di draft e protocolli non ratificati:boh::boh:
quindi chiedo a voi:
esiste un router con standard n di buon livello??
vorrei spendere intorno alle 40-50€ e ho gia la scheda di rete predisposta per questo standard...
grazie per le future risposte:inchino:
EDIT:
sono riuscito a trovare un TP-Link TL-WR841ND 300MBit Wireless Router
con queste caratteristiche