Shakoon
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Il mio pc è un po indietro e credo che non riuscirebbe a reggere gli ultimi titoli contando il fatto che quando bf4 era in open beta dovevo giocare a risoluzione minima
avrei pensato di fare un upgrade progressivo soprattutto per il fatto dei soldi, essendo uno studente non ho un salario e non posso sfornare soldi ogni fine mese :)
vorrei sapere su vostro consiglio cosa sarebbe più necessario cambiare fin da subito e cosa potrei lasciare e cambiare più il là.
ora vi elenco cosa ho:
mb: ASRock 870 extreme3 r2.0
cpu: amd phenom ll x4 3.0Ghz
gpu: gtx 560 1gb
ram: 2x2gb g.skill ripjaws
dissipatore cpu stock amd
wd caviar blue 500gb
wd caviar blue 320gb
alim: ocz 500w (credo modulare)
case Thermal take v4 Black edition
monitor hp 1280x1024 17pollici(so che questo devo cambiarlo per forza :D)
contando il fatto che ci dovrei giocare ma non in modo esagerato (es grafica pompata, millemila fps) cosa mi consigliate di modificare subito e cosa posso lasciare per avere almeno una discreta godiblilità dei titoli usciti quest anno ??
spero che la mia richiesta non sia troppo strana o difficile o vaga :)
avrei pensato di fare un upgrade progressivo soprattutto per il fatto dei soldi, essendo uno studente non ho un salario e non posso sfornare soldi ogni fine mese :)
vorrei sapere su vostro consiglio cosa sarebbe più necessario cambiare fin da subito e cosa potrei lasciare e cambiare più il là.
ora vi elenco cosa ho:
mb: ASRock 870 extreme3 r2.0
cpu: amd phenom ll x4 3.0Ghz
gpu: gtx 560 1gb
ram: 2x2gb g.skill ripjaws
dissipatore cpu stock amd
wd caviar blue 500gb
wd caviar blue 320gb
alim: ocz 500w (credo modulare)
case Thermal take v4 Black edition
monitor hp 1280x1024 17pollici(so che questo devo cambiarlo per forza :D)
contando il fatto che ci dovrei giocare ma non in modo esagerato (es grafica pompata, millemila fps) cosa mi consigliate di modificare subito e cosa posso lasciare per avere almeno una discreta godiblilità dei titoli usciti quest anno ??
spero che la mia richiesta non sia troppo strana o difficile o vaga :)