• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consigli per un progressivo upgrade

Pubblicità

Shakoon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Il mio pc è un po indietro e credo che non riuscirebbe a reggere gli ultimi titoli contando il fatto che quando bf4 era in open beta dovevo giocare a risoluzione minima
avrei pensato di fare un upgrade progressivo soprattutto per il fatto dei soldi, essendo uno studente non ho un salario e non posso sfornare soldi ogni fine mese :)
vorrei sapere su vostro consiglio cosa sarebbe più necessario cambiare fin da subito e cosa potrei lasciare e cambiare più il là.
ora vi elenco cosa ho:
mb: ASRock 870 extreme3 r2.0
cpu: amd phenom ll x4 3.0Ghz
gpu: gtx 560 1gb
ram: 2x2gb g.skill ripjaws
dissipatore cpu stock amd
wd caviar blue 500gb
wd caviar blue 320gb
alim: ocz 500w (credo modulare)
case Thermal take v4 Black edition
monitor hp 1280x1024 17pollici(so che questo devo cambiarlo per forza :D)
contando il fatto che ci dovrei giocare ma non in modo esagerato (es grafica pompata, millemila fps) cosa mi consigliate di modificare subito e cosa posso lasciare per avere almeno una discreta godiblilità dei titoli usciti quest anno ??
spero che la mia richiesta non sia troppo strana o difficile o vaga :)

io direi di cambiare subito la scheda video con una 270x in modo da poter beneficiare fin da subito degli aggiornamenti, doponon appena possibile il monitor con un fullhd da 23", il resto può aspettare

Come detto sopra cambierei con priorità la scheda video. Con il Phenom stare un altro po', se riuscissi a dare una piccola botta di overclock potresti forse trarre qualche piccolo incremento prestazionale, ma dovresti cambiare dissipatore quindi sinceramente non so qanto potrebbe convenire.
Cambia la scheda video :ok:

Overcloccare la cpu forse mi complica un Po le cose. Nel case c'è poco spazio. Pensavo di sostituirlo con uno zalman z11 e come dissipatore non sarebbe meglio uno a liquido ?? Pensavo ad un hydro Series, che ne pensate??

io direi di cambiare subito la scheda video con una 270x in modo da poter beneficiare fin da subito degli aggiornamenti, doponon appena possibile il monitor con un fullhd da 23", il resto può aspettare

(so che la discussione è un po vecchia ma preferivo chiedere qui piuttosto che aprire un altro thread)
se riuscissi a racimolare 20 euro in piu la 270 toxic me la consiglieresti o meglio la dual-x ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro