consigli per un alimentatore,budget 180€ circa

Pubblicità

_Luca_

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
44
salve, avrei bisogno di un consiglio per cambiare l'ali come detto nel titolo il budget nn è un grosso problema.
Mi serve qualcosa di qualità per alimentare la config in tendina e magari per un futuro upgrade come ad esempio una scheda video di fascia medio-alta o un crossfire dato che la mia scheda lo supporta.
Pensavo di stare sotto gli 800W senza essere comunque al limite.
Grazie in anticipo per il vostro tempo.

ce ne sono un'infinità...

guarda che di caratteristiche sia dai 500 ai 700W (se vuoi il cross, se no 500 bastano e avanzano), modulare è sempre meglio, rendimento >=85%

ok allora modulare e con circa 650W cosa consigli?
ho dato un'occhiata in giro e ho visto il corsair tx650W, l'OCZ OCZ600GXSSLI-EU 600W,enermax infiniti dxx 650W,enermax modu82+ 625W, insomma tanti e per me tutti più o meno uguali e quindi una scelta difficile non essendo esperto di amperaggi e linee di uscita.

se farai crossfire mi auguro cambierai monitor anke :rolleyes:

cmq corsair hx620, e ne hai già da vendere di potenza!

oppure anche modu+ 625, è uguale intanto, tira una monetina :D

salve, avrei bisogno di un consiglio per cambiare l'ali come detto nel titolo il budget nn è un grosso problema.
Mi serve qualcosa di qualità per alimentare la config in tendina e magari per un futuro upgrade come ad esempio una scheda video di fascia medio-alta o un crossfire dato che la mia scheda lo supporta.
Pensavo di stare sotto gli 800W senza essere comunque al limite.
Grazie in anticipo per il vostro tempo.
x il tuo budget e magari un prossimo crossfire o upgrade serio del pc ti consiglio vivamente un enermax infiniti da 720watt.....è un ali con le contro p.:)

perche non dai uno sguardo al tagan.ti do il link Tagan TG600-BZ "PipeRock Series" - 600 Watt , ****.it - Extreme modding e poi e modulare e fa un certo effeto gli cavi luminati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro