DOMANDA consigli per tastiera,mouse e tappetino da gaming?

Pubblicità

Grown

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve a tutti, mi potreste consigliare una buona tastiera da gaming (magari razer) che non superi i 50-60 euro massimo?

e poi vi volevo chiedere se secondo voi questo mouse e tappetito vanno bene per giocare ad fps, ma non solo (accetto consigli):

mouse: "razer abyssus" oppure "razer abyssus mirror" (non so bene, a pari prezzo, qual'è il migliore)

tappetino: "razer vespula" anche se mi costa troppo , volevo uno che non mi superi i 15-20 euro... me ne consigliate uno? (dovendo giocare soprattutto ad fps, non è meglio uno speed?)

inoltre vi posto la configurazione del mio pc...se volete consigliatemi qualche modifica:

Cattura.webp

grazie in anticipo, ciao!

ero ironico...ovvio che l'impugnatura intendo del mouse...

:oops:

Vabbe... Cmq PER IL MOUSE :) credo che un' impugnatura come quella del abyssus mi vada abbastanza bene ... Anche se sarebbe sempre meglio uno regolabile ... Solo che costa un tantino di più...XD

:oops:

Vabbe... Cmq PER IL MOUSE :) credo che un' impugnatura come quella del abyssus mi vada abbastanza bene ... Anche se sarebbe sempre meglio uno regolabile ... Solo che costa un tantino di più...XD
Se proprio vuoi un razer punta sul deathadder, ma un g400s (45€) o un rival (70€) sono molto ma molto meglio come materiali. I razer dopo sei mesi ti danno il bug del doppio click. Quindi come tappetino un qck.
Per la tastiera ti consiglio una meccanica, con il tuo budget la meka.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro