Consigli per sostituzione "scheda grafica"....

Pubblicità

Angelo93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve....ho deciso di cambiare la mia scheda video (NVIDIA RIVA TNT 2 model 64)<-----:look:......spero che qualcuno di voi mi sappia dare dei consigli su quale sarà la sua sostituta tenedo conto ke voglio spendere intorno ai 60€; sapreste dirmi anche che cosa me ne faccio di questa una volta sostituita???? vi ringrazio tutti in anticipo!!!!:):):)

Quella scheda è agp, beh se sei fortunato trovi le Ati X1650 Pro Agp, che dovrebbero andare bene, se no c'è la HD3850 AGP, che è la più potente... ma se adesso hai la TNT 2... E' probabile che sia troppo! Posta la tua configurazione

La mia configurazione

allora la mia configurazione fà un pò pena...ma cmq: Intel Pentium 4 CPU 2.40Ghz; Micro-Star Inc. (MSI) MS-6566E; NVIDIA RIVA TNT 2 model 64; alimentatore 350W....:look::look::look::look::look::look::look::look::asd:

allora la mia configurazione fà un pò pena...ma cmq: Intel Pentium 4 CPU 2.40Ghz; Micro-Star Inc. (MSI) MS-6566E; NVIDIA RIVA TNT 2 model 64; alimentatore 350W....:look::look::look::look::look::look::look::look::asd:

Tieniti quella li....tanto con quel proc non è che vai molto avanti....:asd:
Giocare non lo puoi assolutamente fare....Lavorare, con Office al massimo...:sisi:

no vbb avete ragione voi lo devo cambiare il pc lo so.........ma qui mi sorge un'altro dubbio: dopo averne acquistato uno nuovo, del vecchio che me ne faccio??? posso recuperare dei soldi??? x favore rispondete è importante.....:ok:

Secondo me non prendi più di50 euro se lo vuoi vendere a qualcuno che lo userà solo per lavorarci.. se non non te ne fai nulla...

cavolo una riva tnt2!!!!!!!!!!!!!!
mio dio ne avevo una anke io da 64 nel vekkio pentium mmx...!!!!!
se aspetti qualke anno diventerà da collezione la tua skeda video :lol:
E DICO SUL SERIO NN SONO IRONICO :ok:

appunto angelo come gia ti ho detto in pvt, ti fai un pc nuovo (450/500)per giokare a tutti i giochi attuali a livelli medi di grafica, se non pure a alti, basta prende una 8800 usata...;)

per precisare... l'usato è sempre al pari ( prestazioni) dello stesso prodotto nuovo, si dice usato solo xke è stato gia posseduto da un altra persona:ok:

il tuo vecchio poi lo useraio come muletto :)..come gia sugerito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro