Consigli per raffreddamento esterno portatile Toshiba?

Asile25

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti.
Scrivo perché ho la necessità di procurarmi un qualche dispositivo per il raffreddamento del mio portatile Toshiba Satellite A200-1QX.
Questo portatile ha la sua età, ma ciò nonostante è ancora un mio affidabile (per quel che lo uso) compagno.
Il più grande problema che mi da è sempre stato, e resta, il veloce surriscaldamento che in certe occasioni lo rende inutilizzabile.

Stavo pensando di procedere all'acquisto di un cooling pad (base di raffreddamento) con ventola/e sul quale appoggiarlo, visto che l'aria defluisce da sotto. Poi però ho realizzato che la maggior parte del calore fuoriesce da una grata laterale che arriva a surriscaldare anche i tasti della tastiera sulla parte sinistra... E la mia domanda ora è: Un cooling pad basterebbe per il raffreddamento?

Per questo chiedo a voi qualche consiglio sull'acquisto, prima di partire e spendere soldi senza magari risolvere del tutto il problema.

[EDIT]: Mi rendo conto di aver sbagliato sezione, ho notato solo ora la sottosezione sul raffreddamento, chiedo scusa >.<
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!