Consigli per piccolo monitor per DVR

marmisteryo

Utente Attivo
405
39
Buongiorno a tutti,
ho un piccolo monitor da 7 pollici installato accanto al citofono che mostra il video di una delle telecamere del mio impianto di videosorveglianza.
Non volendoci spendere tanto, al tempo acquistai un monitor cinese con ingesso BNC che si trova facilmente online (non so se mi è permesso inserire il link) e che costa poco meno di una ventina di euro.
Il problema è che essendo di scarsa qualità, è già il secondo che ha smesso di funzionare nel giro di 2-3 anni. Ora dovrei acquistare il terzo.
Ho cercato online una soluzione magari di maggior qualità senza spendere cifre esorbitanti, che sia comunque intorno ai 7 pollici ma non ho trovato nulla.
Sapreste consigliarmi qualcosa di meglio, sempre con ingresso BNC? Oppure continuo con questo monitor cinese mettendomi l'anima in pace di doverlo sostituire ogni 1-2 anni?


Mi chiedo anche se fosse possibile ad esempio utilizzare un tablet di fascia economica e in qualche modo ottenere un ingresso video, e quindi utilizzare il tablet. E' possibile?
L'installazione di un videocitofono non è contemplata, perchè non è ciò che voglio.

Vi ringrazio molto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!